Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoriGS3
quindi tutte le chiamate fatte anche da numeri che ho in rubrica sarebbero apparse come sconosciute? non che chi riceve la chiamata vede sconosciuto o altro?
solo per precisare :D
esatto, semplicemente nel tuo registro chiamate non avevi la cronologia, ma tutti sconosciuti
Quote:
Randomaiz
Ma non l'avevi ancora provato? È stato postato anche qua qualche mese fa [emoji2]
mi era proprio scappato, strano. Ma mi sa che in molti non l'avevano visto perché anche ultimamente altri utenti 3 avevano confermato di avere il problema.
ps: e comunque sono ancora in attesa che la TRE mi risponda (avevo chiesto loro assistenza e mi dovevano far sapere)
-
Quote:
FerrarisIV
esatto, semplicemente nel tuo registro chiamate non avevi la cronologia, ma tutti sconosciuti
mi era proprio scappato, strano. Ma mi sa che in molti non l'avevano visto perché anche ultimamente altri utenti 3 avevano confermato di avere il problema.
ps: e comunque sono ancora in attesa che la TRE mi risponda (avevo chiesto loro assistenza e mi dovevano far sapere)
ma potrebbe centrare il fatto che io la rubrica la salvo su google? nulla sulla sim e nulla nel dispositivo
-
Quote:
LoriGS3
ma potrebbe centrare il fatto che io la rubrica la salvo su google? nulla sulla sim e nulla nel dispositivo
non c'entra, anche io non ho nulla sulla sim....
-
Quote:
FerrarisIV
FATEMI GLI AUGURI. STAVOLTA E' VERO
Praticamente si flasha ogni volta a nuovo aggiornamento ? o basta sono una volta ? ma non potrebbe essere incluso nella rom?
-
Salve io con la rom del 19 e del 22 ho problemi alla fotocamera, non appena faccio una foto il sistema va in palla e devo togliere la batteria...succede solo a me ?
-
Quote:
Sine00
già...
anche a voi instagram ogni tanto vi si impunta?
A me succede che quando scrollo verso il basso e deve caricare altre immagini mi si blocca per qualche secondo.
-
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato niente, in pratica ho installato la mc 13 sul galaxy s3, funziona tutto ma non riesco a creare cartelle nella sd esterna qualcuno sa dirmi come devo fare. Grazie
-
Quote:
FerrarisIV
non ti preoccupare, se lo avessi avuto te ne saresti accorto, perché tutte le chiamate effettuate ti sarebbero apparse come sconosciute nelle recenti. Io non ce la facevo più, era dalla CM12 che lo avevo, un anno e forse più!
Ragazzi anche io ho questo problema con la tre con le chiamate sconosciute avendo ancora cm12 con archidroid... Quindi fatemi capire se installo l'ultima nightly cm13 non dovrei avere più questi problemi?
-
Quote:
zidane1980
Ragazzi anche io ho questo problema con la tre con le chiamate sconosciute avendo ancora cm12 con archidroid... Quindi fatemi capire se installo l'ultima nightly cm13 non dovrei avere più questi problemi?
esattamente, anche io avevo la archidroid :)
non so se questo zip va flashato ogni nuova build, l'ho scoperto solo oggi. ce ne accorgeremo domani
-
Qualcuno ha qualche soluzione per il mio problema? In pratica i video che registro (in realtà anche i video che visualizzo su instagram) hanno audio e video sfalsati, ho inviato suddetti video a dei miei amici che hanno diversi telefoni e anche ad un altro galaxy s3 con cm13 e nessuno ha riscontrato il mio problema. Cosa può essere?