Lo puoi scaricare da qua, l'ultima versione per Marshmallow è attualmente la 2.62-3.
Visualizzazione stampabile
Lo puoi scaricare da qua, l'ultima versione per Marshmallow è attualmente la 2.62-3.
ragazzi,le gapps pico cosa contengono come app?
occhio che questa immagine non è recentissima, ma più o meno siamo lì
http://i.imgur.com/afXa0kd.png
Per vedere il contenuto dei vari pacchetti delle OpenGApps (non PA GApps) ed eventualmente confrontare le versioni tra loro, è disponibile una tabella comparativa ufficiale in questa pagina :)
Ho lo stesso problema. Sono un utente h3g, con la CM 11 andava tutto bene, il problema è insorto con la 12 e purtroppo permane nella 13, nonostante io faccia sempre installazioni pulite.
È piuttosto snervante perché, usando il cell anche per questioni professionali, la lista delle chiamate fatte mi serve.
perfetto,grazie..ho scaricato il materiale ma in questi istanti sto pensando se formattare e flashare questa nuova rom official o meno dato che ha problemi soprattutto inerenti alla microSd che nel mio caso serve molto! Non ho idea sinceramente,quasi quasi aspetto l'aggiornamento con la soluzione a tal proposito
Idem con patate.. le ho provate tutte credimi. Sto rompendo le scatole su vari forum (xda e Cyano) ma non c'è via di uscita. Ho anche scovato un forum dove utenti di un altro smartphone avevano lo stesso problema con la Cyano 12 e loro hanno risolto cambiando modem: allora io ho provato due o tre modem differenti (ora utilizzo il Neugna2) ma non c'è verso di risolvere. Ho provato a mettere la sim vodafone della mia ragazza e tutto torna a funzionare: che rabbia!!
Non capisco da cosa può dipendere, ripeto su xda e sul forum della Cyano (Outcalls problem with CM 13 - Samsung Galaxy S III (GSM) Release - CyanogenMod Forum) continuano a ignorarmi... magari se postate pure voi facciamo più baccano :)
Allora, ho fatto un po' di ricerche in lingua inglese. Non siamo così in pochi a soffrire di questo bug, e a quasi tutti é iniziato da Lollipop in poi, ma a nessuno ahimè é stata proposta una soluzione.
Per chiarire a chi legge ma non ne è affetto, il problema é questo : quando telefono ad un contatto presente nella mia rubrica e questo contatto risponde, nel registro delle telefonate questa chiamata viene etichettata come "sconosciuto". Se invece il contatto non risponde, la chiamata viene registrata correttamente con il suo nominativo. Nessun problema per il registro delle telefonate in entrata.
Io ho provato a rimpiazzare il dialer/registro di default con altri, ma nulla ha funzionato. Ho anche cancellato dati e cache del dialer e della applicazione contatti, inutilmente. In altri forum davano la colpa al provider, tuttavia il dettaglio traffico della h3g segnala correttamente le telefonate effettuate, con i relativi numeri, quindi credo che il problema non stia nemmeno lí.
nb. Mi iscrivo anch'io al forum di Cyanogenmod, magari qualche sviluppatore risolverà il mistero.
eccomi, ti ho risposto sul forum Cyano, speriamo che ci si filino.
Per il resto la Rom mi sembra vada molto bene, anche se la Build 7 (Unofficial) mi sembra un pochino meglio. Ma la cosa non mi preoccupa più di tanto, al momento sto lasciando il kernel di default. L'unica cosa che non ho testato è il Gps ma potrei farlo già oggi.
Buongiorno, per curiosità cosa cambia se installo il Boeffla-Kernel?