Ragazzi tutto ok twrp aggiornata tutta rinnovata... Ma lingua italiana non esiste?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi tutto ok twrp aggiornata tutta rinnovata... Ma lingua italiana non esiste?
Salve a tutti! Piccolo intervento per segnalare (mi pare di non aver letto nulla in proposito) che da un paio di nightly il problema fotocamera/videocamera è stato risolto (difatti, va anche senza Kernel Adiutor) e che è stata introdotta l'opzione Advanced Display per la regolazione dei colori dello schermo.
Buona Pasqua a tutti!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi come siamo messi con le ultime nightly? hanno risolto il problema del ruota schermo? bug wi fi ancora presente? io ho la versione del 28/02 ma ultimamente avverto degli inpuntamenti improvvisi e sono sempre costretto a riavviare per farlo riprendere dallo Shock :D Grazie in anticipo e Buona Pasqua a tutti!
Mi associo alla richiesta che aveva già fatto un altro utente,alla fine quali sono i reali benefici con il kernel boeffla?
Per quanto riguarda il mio telefono preferisco il kernel boeffla per la possibilità di modificare il livello del microfono e anche quello dell'altoparlante (e pare anche la qualità sia migliore) e poi non so perché ma con il boeffla kernel settato default il telefono è più fluido che con il kernel cm
Ho notato un comportamento strano del telefono. Telefono spento, lo metto in carica. Premendo il tasto power si accende brevemente l'animazione della carica, ma non c'è modo di acccenderlo. Staccato dalla carica invece si accende normalmente.
Questo lo fa sia con carica bassa sia al 100%.
E' un bug della rom (minimo, non è un grosso problema) o comportamento standard?
cerco da due ore di installare la nightly del 26 proveniendo dalla 28/02 ma ho sempre errori con play store e play service ...ho fatto full wipe due volte e provato con le pico e le micro...forse dovrei provare con una nightly precedente? :(
Ho scaricato la nightly del 23 e si è installata al primo tentativo..