Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo21
tra mille cose dimenticavo di segnalarti l'aggiornamento, pardon.
Può capitare, dopo tutte le domande, dubbi e curiosità che avevo :lol:
Quote:
AndreaSka
Il SuperSu vecchio l'ho lasciato lì dov'era ed ho riflashato lo zip dello stesso sopra all'altro, tutto perfetto ora :lol:
Ho fatto così:
1) Flash ROM
2) Finito il flash della ROM non ho cliccato ne "Wipe cache/dalvik" ne "Reboot system" ma il tasto "Home" della TWRP
3) Poi ho fatto il flash SuperSu
4) Wipe cache/dalvik
5) Reboot system
Spero di aver fatto tutto bene, dopo il flash della ROM non ho fatto il "Wipe cache/dalvik" perché avevo letto di farlo dopo tutti i flash nelle pagine precedenti, ho fatto bene?
Qui ho fatto una cosa simile a quello che avevi consigliato ad altri utenti qualche pagina fa, se si fanno più flash è meglio fare solo un "Wipe cache/dalvik" finale e non ad ogni flash, giusto?
-
Quote:
AndreaSka
Qui ho fatto una cosa simile a quello che avevi consigliato ad altri utenti qualche pagina fa, se si fanno più flash è meglio fare solo un "Wipe cache/dalvik" finale e non ad ogni flash, giusto?
non è sempre necessario fare il wipe dalvik/cache, ma per prevenire problemi io lo eseguo sempre dopo uno o piu flash, è indifferente il numero di flash, in ogni caso prima che riaccendo il device dopo uno o più flash preferisco sempre fare wipe dalvik/cache e aspettare quella pallosa attesa della ottimizzazione delle app, ma non sono quei pochi minuti di attesa a cambiare la vita, quindi io personalmente eseguo sempre un wipe dalvik/cache dopo qualunque flash.
se più flash, si, un wipe dalvik/cache finale (miei consigli e modo in cui agisco sul mio device), nel senso non è scritto da nessuna parte, resta una mia idea che prevenire un errore è meglio che ricorrere al restore (più scocciante).
-
Quote:
lollo21
non è sempre necessario fare il wipe dalvik/cache, ma per prevenire problemi io lo eseguo sempre dopo uno o piu flash, è indifferente il numero di flash, in ogni caso prima che riaccendo il device dopo uno o più flash preferisco sempre fare wipe dalvik/cache e aspettare quella pallosa attesa della ottimizzazione delle app, ma non sono quei pochi minuti di attesa a cambiare la vita, quindi io personalmente eseguo sempre un wipe dalvik/cache dopo qualunque flash.
se più flash, si, un wipe dalvik/cache finale (miei consigli e modo in cui agisco sul mio device), nel senso non è scritto da nessuna parte, resta una mia idea che prevenire un errore è meglio che ricorrere al restore (più scocciante).
Si, la penso anche io così, prevenire è meglio che curare, sicuramente male non gli farà :laughing:
-
Quote:
lollo21
tra mille cose dimenticavo di segnalarti l'aggiornamento, pardon.
Scusate ma non riesco a trovare il link per scaricare l'ultimo aggiornamento di supersu
-
Quote:
zidane1980
Scusate ma non riesco a trovare il link per scaricare l'ultimo aggiornamento di supersu
http://download.chainfire.eu/932/Sup...etrieve_file=1
-
Quote:
AndreaSka
Gli ho scritto questa sera ad H3G, però ho un dubbio, per "Numero build" ho messo come te il file .zip ovvero la "CyanogenMod Build", vogliono questa oppure devo inviargli il "Numero build" dalle "Info del telefono"?
Penso sia giusto, io gli segnalai questa: cm-13.0-20160306-NIGHTLY-i9300.zip
Facci sapere :D
-
Ragazzi nella nightly del 31/03 ci sono parecchie voci riguardanti il "LiveLockScreen"
Per caso hanno inserito la possibilità di inserire un'immagine personale nella schermata di sblocco?
Io avevo fatto mettere alla mia compagna un'app che mi avevate segnalato, che serviva a questo scopo.
-
Quote:
Melons
Ragazzi nella nightly del 31/03 ci sono parecchie voci riguardanti il "LiveLockScreen"
Per caso hanno inserito la possibilità di inserire un'immagine personale nella schermata di sblocco?
Io avevo fatto mettere alla mia compagna un'app che mi avevate segnalato, che serviva a questo scopo.
credo che devi ancora utilizzare l'app esterna! non ho ancora aggiornato, mi pare nulla riguardo l' opzione che ti serve, vi aggiorno se ho notizie.
-
Ho flashato la build di oggi e mi appare MOD dappertutto.... mi sono beccato il pesce mi sa
-
Quote:
FerrarisIV
Ho flashato la build di oggi e mi appare MOD dappertutto.... mi sono beccato il pesce mi sa
Hai visto il sito ? E' tutto giallo con faccette che girano.
Temevo succedesse quanto hai scritto :lol: :lol: :lol: :lol: