Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaSka
Gli ho scritto questa sera ad H3G, però ho un dubbio, per "Numero build" ho messo come te il file .zip ovvero la "CyanogenMod Build", vogliono questa oppure devo inviargli il "Numero build" dalle "Info del telefono"?
Mi hanno risolto il problema delle chiamate sconosciute con operatore h3g.... Non hanno neanche risposto nel social ma adesso funziona [emoji106]
-
Quote:
garago
Hai visto il sito ? E' tutto giallo con faccette che girano.
Temevo succedesse quanto hai scritto :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie che hai mandato avanti a me per la prova.... ma non c'è un modo per togliere tutti sti MOD ????? grrrrrrrrrrrr
Quote:
zidane1980
Mi hanno risolto il problema delle chiamate sconosciute con operatore h3g.... Non hanno neanche risposto nel social ma adesso funziona [emoji106]
OTTIMO!!!
-
Quote:
zidane1980
vero!! risolto anche a me :)
-
Quote:
LoriGS3
vero!! risolto anche a me :)
Avevi fatto richiesta al sito Social o hanno risolto la cosa senza che tu la chiedessi ?
-
Quote:
FerrarisIV
Grazie che hai mandato avanti a me per la prova.... ma non c'è un modo per togliere tutti sti MOD ????? grrrrrrrrrrrr
fossi in te installerei l'immagine di ieri che trovi qui CyanogenMod Downloads
-
Quote:
garago
E' in download, mannaggia a me :(
-
Quote:
FerrarisIV
Avevi fatto richiesta al sito Social o hanno risolto la cosa senza che tu la chiedessi ?
avevo fatto la richiesta sul social l'altro ieri, ieri mi hanno risposto che erano a conoscenza del problema e la giravano al reparto tecnico..oggi senza risposta da parte di tre, ho provato ed è risolto :D
-
Quote:
FerrarisIV
Penso sia giusto, io gli segnalai questa: cm-13.0-20160306-NIGHTLY-i9300.zip
Facci sapere :D
Quote:
zidane1980
Io ho provato poco fa ad effettuare una chiamata, ma ancora mi dice "Sconosciuto" sarà che ancora devono risolvere il mio caso :lol: Prima non avendo ancora ricevuto una risposta da ieri sera, ho pensato di inviargli un altro messaggio scrivendogli il "Numero build" e la "Versione di Android", poi ho letto qui :lol: Quindi fanno automaticamente tutto loro senza seguire nessuna procedura?
-
Quote:
AndreaSka
Io ho provato poco fa ad effettuare una chiamata, ma ancora mi dice "Sconosciuto" sarà che ancora devono risolvere il mio caso :lol: Prima non avendo ancora ricevuto una risposta da ieri sera, ho pensato di inviargli un altro messaggio scrivendogli il "Numero build" e la "Versione di Android", poi ho letto qui :lol: Quindi fanno automaticamente tutto loro senza seguire nessuna procedura?
Va un po' a fortuna penso, a me hanno impiegato una decina di giorni, ai ns. amici qui sopra meno di due. Quando sei stanco di aspettare puoi riscrivergli con la scusa del numero di Build.
Altrimenti se ti vuoi proprio sbrigare digli che ti mandiamo noi rotflrotflrotflrotfl
-
Cosa succede con i Mod?? Come faccio a toglierli ? Sono fastidiosissimi!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App