Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaSka
Stavo pensando, una volta risolto il problema qui sopra, di passare al Boeffla Kernel, ma ho alcuni dubbi:
1) Come prima installazione del Kernel si può flashare insieme all'aggiornamento della ROM? Se si, il Kernel va flashato subito dopo il flash della ROM oppure prima vanno flashati SuperSU ecc. e infine il Kernel?
2) Una volta installato il Kernel si può lasciare di default senza settare nulla oppure ci sono dei parametri fondamentali da settare?
UP, ieri alla fine non ho capito cosa fare e leggendo bene la discussione del Boeffla mi è venuto un altro dubbio, oltre ai dubbi qui sopra. :lol: Alla voce: "Per aggiornare il kernel (avendo già una precedente versione del boeffla installata) :" dice prima di fare i "Wipe cache/dalvik" e poi flashare il Kernel, mi chiedevo se è meglio fare come sempre (flash e poi wipe cache/dalvik) oppure in questo caso è meglio fare com'è scritto lì?
-
Quote:
AndreaSka
Stavo pensando, una volta risolto il problema qui sopra, di passare al Boeffla Kernel, ma ho alcuni dubbi:
1) Come prima installazione del Kernel si può flashare insieme all'aggiornamento della ROM? Se si, il Kernel va flashato subito dopo il flash della ROM oppure prima vanno flashati SuperSU ecc. e infine il Kernel?
2) Una volta installato il Kernel si può lasciare di default senza settare nulla oppure ci sono dei parametri fondamentali da settare?
1) Si, dopo la ROM in un ordine a piacere rispetto al resto (SuperSU, etc..), non è importante;
2) Puoi lasciare la configurazione di default, specialmente per le sezioni governor, CPU e GPU penso che sia quella più stabile ed equilibrata. Io ad esempio ho modificato un po' solo la sezione del Boeffla Sound e disattivato l'illuminazione dei tasti touch alla pressione dello schermo ed il logger di Android.
Quote:
AndreaSka
UP, ieri alla fine non ho capito cosa fare e leggendo bene la discussione del Boeffla mi è venuto un altro dubbio, oltre ai dubbi qui sopra.[emoji38]Alla voce: "Per aggiornare il kernel (avendo già una precedente versione del boeffla installata) :" dice prima di fare i "Wipe cache/dalvik" e poi flashare il Kernel, mi chiedevo se è meglio fare come sempre (flash e poi wipe cache/dalvik) oppure in questo caso è meglio fare com'è scritto lì?
Se devi aggiornare solo il kernel è sufficiente flashare lo zip e riavviare, mentre se devi aggiornare anche la ROM, in quel caso flash, wipe cache/dalvik, riavvio.
-
Qualcuno ha testato la nightly del 4 aprile? Ci sono stati i fix per il lockscreen? Grazie in anticipo!
-
Quote:
ste22032
1) Si, dopo la ROM in un ordine a piacere rispetto al resto (SuperSU, etc..), non è importante;
2) Puoi lasciare la configurazione di default, specialmente per le sezioni governor, CPU e GPU penso che sia quella più stabile ed equilibrata. Io ad esempio ho modificato un po' solo la sezione del Boeffla Sound e disattivato l'illuminazione dei tasti touch alla pressione dello schermo ed il logger di Android.
Se devi aggiornare solo il kernel è sufficiente flashare lo zip e riavviare, mentre se devi aggiornare anche la ROM, in quel caso flash, wipe cache/dalvik, riavvio.
Perfetto, grazie :laughing:
Quote:
Randomaiz
Qualcuno ha testato la nightly del 4 aprile? Ci sono stati i fix per il lockscreen? Grazie in anticipo!
Nella pagina precedente (182) è stato consigliato di non aggiornare, perché purtroppo è ancora buggata...
-
Ragazzi sto provando un po di governor su l'app del kernel boeffla e in particolare lo zzmove. Ho provato che mettendo il boeffla su battery ogni tanto la frequenza mi schizza al massimo 1400 col risultato che si scalda tanto e consuma un sacco di batteria. Ora sto provando zzmove relax e pare che non mi sia ricapitato. Che cosa può essere?
-
Ciao ragazzi. Ma per avere la Velocità della Rete sulla barra di stato, ci sarebbe qualcosa?
Avevo provato un'apk, ma resta in Background consumando batteria.
Qualche consiglio! [emoji16]
-
Quote:
Ilary20
Ciao ragazzi. Ma per avere la Velocità della Rete sulla barra di stato, ci sarebbe qualcosa?
Avevo provato un'apk, ma resta in Background consumando batteria.
Qualche consiglio! [emoji16]
Io uso cool tool che ti dice un po di tutto... Cpu sfruttata, frequenza ram, temperatura batteria e
Kb usati. [emoji3]
-
Ciao a tutti, non so se ne avete già parlato ma andarmi a leggere 180 pagine di discussione sarebbe un pò pesante :P !
Comunque volevo installare una cyanogenmod sul telefono di mia sorella "un S3 naturalmente" io la uso sul mi G2 e mi ci trovo molto bene,
e avevo pensato di installarla nel suo terminale, visto la lentezza della rom stock..
A mia sorella non importa avere l'ultima rom, la cosa importante e che sia veloce e stabile, quindi potrei optare anche per altre versione di cyanogenmod !
Spero che mi potete consigliare e che non ho disturbato la vostra conversazione...!!
Grazie mille in anticipo
Thesicilyman
-
non serve leggere 180 pagine, ne bastavano meno
ad ogni modo installala pure, tuttavia ti avviso che le ultime 2-3 release hanno qualche bug, se prendi quelle fino al 28.03 (se non erro) invece sei a cavallo
leggiti le ultime pagine per capire qual'è l'ultima nightly senza bug
-
Per quanto ancora sarà nightly questa rom?