CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 387 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Baby Droid L'avatar di AndreaSka


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaSka Visualizza il messaggio
    Stavo pensando, una volta risolto il problema qui sopra, di passare al Boeffla Kernel, ma ho alcuni dubbi:
    1) Come prima installazione del Kernel si può flashare insieme all'aggiornamento della ROM? Se si, il Kernel va flashato subito dopo il flash della ROM oppure prima vanno flashati SuperSU ecc. e infine il Kernel?

    2) Una volta installato il Kernel si può lasciare di default senza settare nulla oppure ci sono dei parametri fondamentali da settare?
    UP, ieri alla fine non ho capito cosa fare e leggendo bene la discussione del Boeffla mi è venuto un altro dubbio, oltre ai dubbi qui sopra. Alla voce: "Per aggiornare il kernel (avendo già una precedente versione del boeffla installata) :" dice prima di fare i "Wipe cache/dalvik" e poi flashare il Kernel, mi chiedevo se è meglio fare come sempre (flash e poi wipe cache/dalvik) oppure in questo caso è meglio fare com'è scritto lì?

  2.  
  3. #1822
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaSka Visualizza il messaggio
    Stavo pensando, una volta risolto il problema qui sopra, di passare al Boeffla Kernel, ma ho alcuni dubbi:
    1) Come prima installazione del Kernel si può flashare insieme all'aggiornamento della ROM? Se si, il Kernel va flashato subito dopo il flash della ROM oppure prima vanno flashati SuperSU ecc. e infine il Kernel?

    2) Una volta installato il Kernel si può lasciare di default senza settare nulla oppure ci sono dei parametri fondamentali da settare?
    1) Si, dopo la ROM in un ordine a piacere rispetto al resto (SuperSU, etc..), non è importante;

    2) Puoi lasciare la configurazione di default, specialmente per le sezioni governor, CPU e GPU penso che sia quella più stabile ed equilibrata. Io ad esempio ho modificato un po' solo la sezione del Boeffla Sound e disattivato l'illuminazione dei tasti touch alla pressione dello schermo ed il logger di Android.

    Quote Originariamente inviato da AndreaSka Visualizza il messaggio
    UP, ieri alla fine non ho capito cosa fare e leggendo bene la discussione del Boeffla mi è venuto un altro dubbio, oltre ai dubbi qui sopra.Alla voce: "Per aggiornare il kernel (avendo già una precedente versione del boeffla installata) :" dice prima di fare i "Wipe cache/dalvik" e poi flashare il Kernel, mi chiedevo se è meglio fare come sempre (flash e poi wipe cache/dalvik) oppure in questo caso è meglio fare com'è scritto lì?
    Se devi aggiornare solo il kernel è sufficiente flashare lo zip e riavviare, mentre se devi aggiornare anche la ROM, in quel caso flash, wipe cache/dalvik, riavvio.
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    AndreaSka (04-04-16)

  5. #1823
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha testato la nightly del 4 aprile? Ci sono stati i fix per il lockscreen? Grazie in anticipo!
    Spoiler:

  6. #1824
    Baby Droid L'avatar di AndreaSka


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Si, dopo la ROM in un ordine a piacere rispetto al resto (SuperSU, etc..), non è importante;

    2) Puoi lasciare la configurazione di default, specialmente per le sezioni governor, CPU e GPU penso che sia quella più stabile ed equilibrata. Io ad esempio ho modificato un po' solo la sezione del Boeffla Sound e disattivato l'illuminazione dei tasti touch alla pressione dello schermo ed il logger di Android.

    Se devi aggiornare solo il kernel è sufficiente flashare lo zip e riavviare, mentre se devi aggiornare anche la ROM, in quel caso flash, wipe cache/dalvik, riavvio.
    Perfetto, grazie

    Quote Originariamente inviato da Randomaiz Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha testato la nightly del 4 aprile? Ci sono stati i fix per il lockscreen? Grazie in anticipo!
    Nella pagina precedente (182) è stato consigliato di non aggiornare, perché purtroppo è ancora buggata...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndreaSka per il post:

    Melons (05-04-16),Randomaiz (04-04-16)

  8. #1825
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto provando un po di governor su l'app del kernel boeffla e in particolare lo zzmove. Ho provato che mettendo il boeffla su battery ogni tanto la frequenza mi schizza al massimo 1400 col risultato che si scalda tanto e consuma un sacco di batteria. Ora sto provando zzmove relax e pare che non mi sia ricapitato. Che cosa può essere?

  9. #1826
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ma per avere la Velocità della Rete sulla barra di stato, ci sarebbe qualcosa?
    Avevo provato un'apk, ma resta in Background consumando batteria.
    Qualche consiglio!

  10. #1827
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ma per avere la Velocità della Rete sulla barra di stato, ci sarebbe qualcosa?
    Avevo provato un'apk, ma resta in Background consumando batteria.
    Qualche consiglio!
    Io uso cool tool che ti dice un po di tutto... Cpu sfruttata, frequenza ram, temperatura batteria e
    Kb usati.

  11. #1828
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se ne avete già parlato ma andarmi a leggere 180 pagine di discussione sarebbe un pò pesante :P !
    Comunque volevo installare una cyanogenmod sul telefono di mia sorella "un S3 naturalmente" io la uso sul mi G2 e mi ci trovo molto bene,
    e avevo pensato di installarla nel suo terminale, visto la lentezza della rom stock..
    A mia sorella non importa avere l'ultima rom, la cosa importante e che sia veloce e stabile, quindi potrei optare anche per altre versione di cyanogenmod !
    Spero che mi potete consigliare e che non ho disturbato la vostra conversazione...!!
    Grazie mille in anticipo
    Thesicilyman

  12. #1829
    Androidiano L'avatar di Sine00


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non serve leggere 180 pagine, ne bastavano meno
    ad ogni modo installala pure, tuttavia ti avviso che le ultime 2-3 release hanno qualche bug, se prendi quelle fino al 28.03 (se non erro) invece sei a cavallo
    leggiti le ultime pagine per capire qual'è l'ultima nightly senza bug

  13. #1830
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per quanto ancora sarà nightly questa rom?

Pagina 183 di 387 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy