Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo21
che problemi ti da la loock screen con la nightly 04/6 e quale metodo hai per sbloccarla?
In pratica se voglio trascinare giù la barra delle notifiche e tappo al lato sinistro o destro dello schermo è come se rilevasse che in quel punto ci fossero le icone delle scorciatoie (nel mio caso whatsapp a sinistra e fotocamera a destra) se invece trascino la barra delle notifiche tappando al centro dello schermo non mi da problemi. Utilizzo lo scorrimento, senza pin e nient'altro
-
Quote:
Randomaiz
In pratica se voglio trascinare giù la barra delle notifiche e tappo al lato sinistro o destro dello schermo è come se rilevasse che in quel punto ci fossero le icone delle scorciatoie (nel mio caso whatsapp a sinistra e fotocamera a destra) se invece trascino la barra delle notifiche tappando al centro dello schermo non mi da problemi. Utilizzo lo scorrimento, senza pin e nient'altro
io ho lasciato stock, a sinistra dialer e a destra fotocamera, funzionano entrambi,quindi non funziona se personalizzi le scorciatoie.
allora è ancora buggata.
-
Quote:
lollo21
io ho lasciato stock, a sinistra dialer e a destra fotocamera, funzionano entrambi,quindi non funziona se personalizzi le scorciatoie.
allora è ancora buggata.
Però non per tutti. Se faccio wipe system le app vengono cancellate?
-
Quote:
Randomaiz
Però non per tutti. Se faccio wipe system le app vengono cancellate?
No, ma a seguito del wipe system devi flashare nuovamente ROM e Gapps, non perdi dati comunque.
-
Quote:
lollo21
allora è ancora buggata.
Solo a me c'è la ricerca vocale a sinistra?
-
A me nessun bug, finalmente il problema lockscreen risolto. Ma qualcuno mi spiega perchè se vado nel meteo all'interno delle impostazioni mi dice "No weather provider services installed"?
-
Quote:
Fheralis
Solo a me c'è la ricerca vocale a sinistra?
avrai cambiato tu involontariamente. poco importa, io ritengo che la nightly di oggi è buona.
-
Quote:
Lusky39
A me nessun bug, finalmente il problema lockscreen risolto. Ma qualcuno mi spiega perchè se vado nel meteo all'interno delle impostazioni mi dice "No weather provider services installed"?
È normale, deve ancora essere approvata questa commit per avere i provider meteo nelle impostazioni: http://review.cyanogenmod.org/#/c/137867/
-
Credo che implementeranno qualcosa nella prossima nightly:
http://www.cmxlog.com/13/i9300/
Wunderground sembra essere il provider scelto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho fatto una clean install ma il problema persiste, non so che fare :D