Visualizzazione stampabile
-
io continuo ad avere problemi con MTP che non funziona con telefono acceso ma solo in recovery, con il wifi che si disconnette e oltretutto ho notato ora che mi serviva spazio e volevo spostare le app sulla SD e indovinate un pò? non le fa spostare!!!! solo se selezioni di utilizzare la SD come memoria interna lo fa!!! cioè bisogna riformattarla tutta e poi non viene più letta come memoria esterna!
-
A me è sparito l'errore della lock screen, sono sparite le scorciatoie che persistevano dopo lo sblocco e non ho problemi con le notifiche e tantomeno col Wi-Fi (mai avuto in realtà), devo solo verificare se stanotte crescerà la UI e se sono terminati i riavvii random.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
heledan
A me è sparito l'errore della lock screen, sono sparite le scorciatoie che persistevano dopo lo sblocco e non ho problemi con le notifiche e tantomeno col Wi-Fi (mai avuto in realtà), devo solo verificare se stanotte crescerà la UI e se sono terminati i riavvii random.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
premetto di avere riavvii random usando il profilo batteria "prestazioni", cito queato problema personale, magari anche a te se nel caso usi il profilo prestazioni, in, altre circostanze e con profilo "bilanciato" non ho nessun riavvio.
-
Quote:
lollo21
Quote:
heledan
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
premetto di avere riavvii random usando il profilo batteria "prestazioni", cito queato problema personale, magari anche a te se nel caso usi il profilo prestazioni, in, altre circostanze e con profilo "bilanciato" non ho nessun riavvio.
Io uso il bilanciato e governor Pegasus battery saving
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io invece sto provando pegasus plus e powersave su on con ottimi risultati con l'autonomia di batteria
-
Quote:
zidane1980
Io invece sto provando pegasus plus e powersave su on con ottimi risultati con l'autonomia di batteria
Dove trovo queste due cose? sono app?
-
Quote:
Lusky39
Dove trovo queste due cose? sono app?
Stiamo parlando della configurazione del kernel boeffla in particolare del governor e della cpu
-
ciao a tutti, ho aggiornato alla nightly di ieri 06-04 e ho iniziato ad avere problemi con la lockscreen... consiglierei di non aggiorarne... :D per il resto mi trovo molto bene
il bluetooth in auto funziona bene e il wifi dipende a quale router sono connesso...ad esempio a casa non mi si disconnette mai mentre con quello a lavoro si, ogni volta che il cell spegne lo schermo e va in depp sleep
-
Quote:
LoriGS3
ciao a tutti, ho aggiornato alla nightly di ieri 06-04 e ho iniziato ad avere problemi con la lockscreen... consiglierei di non aggiorarne... :D per il resto mi trovo molto bene
il bluetooth in auto funziona bene e il wifi dipende a quale router sono connesso...ad esempio a casa non mi si disconnette mai mentre con quello a lavoro si, ogni volta che il cell spegne lo schermo e va in depp sleep
Che intendi per Bluetooth in auto: vivavoce o musica?
-
Quote:
giovag7
Che intendi per Bluetooth in auto: vivavoce o musica?
giusto non ho specificato... telefonate vivavoce, funziona bene.. sfortunatamente lo streaming musicale non posso provarlo sulla mia carretta :D
avevo provato mesi fà su un altra auto e non andava, non sò ora ;)