Ciao a tutti... ho messo su la CM13 e ho problemi col volume della suoneria (anche della notifica) che è basso... A qualcun'altro è capitato???
Voi come aggiornate??? io Aggiorno la ROM dall'update che c'è nelle impostazioni... Saluti
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti... ho messo su la CM13 e ho problemi col volume della suoneria (anche della notifica) che è basso... A qualcun'altro è capitato???
Voi come aggiornate??? io Aggiorno la ROM dall'update che c'è nelle impostazioni... Saluti
Ciao, si i volumi di base sono bassi...installa l'ultima versione del kernel boeffla che migliora generalmente tutto e in più hai la gestione dell audio tramite la app boeffla config...trovi tutto sul suo sito
Ti consiglio di abbassare il volume del microfono da 28 a 18 (perché nelle registrazioni gracchia) e puoi alzare il volume dell altoparlante ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
nella prossima nightly sarà risolto il problema inerente alla loockscreen e probabilmente saranno aggiunti i profili meteo in "impostazioni-weather" :
Gerrit Code Review
Gerrit Code Review
non ho certezze sulla funzione weather ma probabilmente sarà un tiles in più nella lista ad attivare o disattivare il meteo,sperimentero' domani quando sarà disponibile la nuova Nightly.
[UPDATE]: annuncio che la Nightly di oggi tarderà ad uscire, forse neanche in giornata, hanno avuto problemi con la compilazione della Rom. Bisogna pazientare per un po'.
Gente sto usando questa rom da qualche giorno con kernel stock, tranne qualche crash delle impostazioni e 2 riavvii, non sembra male. Il cambio kernel (boeffla presumo) che pro comporta ?
Ragazzi sto avendo un problema che non capisco a cosa sia dovuto: ho fatto tutti i wipe, ma al momento di installare la rom (ho copiato lo .zip nella sd) mi dà il seguente errore:
"Updater process ended with ERROR: 7
Error installing zip file [qua il nome del file]"
Ho provato due volte, nessun cambiamento.
Io ho scaricato lo .zip della rom, come ho detto prima. Ho sbagliato e devo scaricare l'.img?
Avevo installato l'ultima.
EDIT: ho rifatto i wipe, solo di dalvik, cache e data (no system), ho riprovato e l'errore non si è presentato. Adesso monto le gapps e vediamo come finisce.
Ok, il problema è cambiato.
Montata rom, montate gapps, vado di reboot e... bootloop. sono cinque minuti che è fermo sulla faccia di cyano.
inoltre in recovery spunta "failed to mount /efs (Invalid argument)"
la efs non l'ho toccata, giuro, ma nel file manager di TWRP risulta vuota.
Che faccio?
Sul forum XDA hanno postato questi file che dovrebbero fixare il problema dei video in upload tramite snapchat/messenger/telegram ecc... Ho provato a inserirli nella cartella system tramite file manager di twrp ma mi da "cd "/system/lib/hw" && cd .. && cp -R "system/lib/hw" "/sdcard" process ended with ERROR: 1" qualcuno sa come fare?
https://drive.google.com/open?id=0Bz...0tWa1V6TG93X2s