Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi della nightly che dovrebbe risolvere il problema del look screen nessuna novità?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Randomaiz
Sul forum XDA hanno postato questi file che dovrebbero fixare il problema dei video in upload tramite snapchat/messenger/telegram ecc... Ho provato a inserirli nella cartella system tramite file manager di twrp ma mi da "cd "/system/lib/hw" && cd .. && cp -R "system/lib/hw" "/sdcard" process ended with ERROR: 1" qualcuno sa come fare?
https://drive.google.com/open?id=0Bz...0tWa1V6TG93X2s
posta il link di xda e gli darò uno sguardo.
Quote:
zidane1980
Ragazzi della nightly che dovrebbe risolvere il problema del look screen nessuna novità?
prossima nightly forse porta con se la soluzione al bug, probabilmente uscirà domani, doveva già esserci oggi ma hanno avuto problemi con la compilazione della Rom.
-
Quote:
lollo21
posta il link di xda e gli darò uno sguardo.
[ROM][OFFICIAL][6.0.1] CyanogenMod 13 Nightlies for i9300 - Post #5009
-
Quote:
Randomaiz
prova ad inserire tutti i file nelle 2 suddette cartelle no utilizzando la twrp ma un file manager da cellulare acceso, ad esempio rootexplore, poi riavvia e fai wipe dalvik/cache.
IMPORTANTE: fai un nandroid di precauzione.
-
Ho installato la nuova nightly e letto i changelog. Ma c'è qualcosa da poter fare per il meteo?
-
Ciao ragazzi. Sapete come disabilitare il Led di Notifica, sia per chiamate, notifiche app, cioè per tutto ?
Non sopporto vedere sempre quella luce a telefono spento che accende e spegne. [emoji15]
-
Quote:
Ilary20
Ciao ragazzi. Sapete come disabilitare il Led di Notifica, sia per chiamate, notifiche app, cioè per tutto ?
Non sopporto vedere sempre quella luce a telefono spento che accende e spegne. [emoji15]
Prova dal kernel boeffla se c'è l'hai flashato
-
Quote:
zidane1980
Prova dal kernel boeffla se c'è l'hai flashato
Si ma di preciso in che percorso devo andare? Spiegami bene, se no' mi perdo... [emoji15]
-
Quote:
Ilary20
Si ma di preciso in che percorso devo andare? Spiegami bene, se no' mi perdo... [emoji15]
Mi correggo impostazioni- display e luci... Luci di notifica e metti off e prova
-
Quote:
zidane1980
Mi correggo impostazioni- display e luci... Luci di notifica e metti off e prova
Ho messo su off dove scritto Led Notifica...
Quelle dei millesimi di secondi non li ho nemmeno toccati.
Adesso finalmente non c'è più quel spegni e accendi kon telefono bloccato...
Tanto il telefono c'è l'ho sempre in mano... Al limite se ho di bisogno lo riattivo. 💆👍