Visualizzazione stampabile
-
La rom di oggi pare ok, tuttavia sono seriamente tentato di tornare alla ROM del 28.02... Ho da marzo in poi ho un battery drain da paura...
-
Da quando ho questa rom faccio una fatica enorme quando devo entrare in RECOVERY con la procedura dei tre tasti schiacciati contemporaneamente.
Infatti mi è capitato diverse volte che il telefono sia andato in LOOP e per poter ripristinare un NANDROID BACKUP ero costretto ad entrare in recovery dopo aver accesso il mio cell. Tuttavia ho dovuto fare decine di tentativi prima di riuscire ad entrare in recovery. E' questo mi è capitato sempre.
Ricordo che con il firmware stock non avevo tutti questi problemi ad entrare in recovery. Per questo vi chiedo se è normale tutto ciò.
Grazie.
-
Ragazzi ho problemi quando cerco di collegare dispositivi usb al s3... In pratica quando collego la chiavetta usb il dispositivo viene riconosciuto tanto è vero che mi esce l'icona a sinistra... Ma quando vado ad aprire un qualsiasi file manager li non compare... Chiedo lumi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Ragazzi ho problemi quando cerco di collegare dispositivi usb al s3... In pratica quando collego la chiavetta usb il dispositivo viene riconosciuto tanto è vero che mi esce l'icona a sinistra... Ma quando vado ad aprire un qualsiasi file manager li non compare... Chiedo lumi
da un po' di nightly a questa parte non riconosce più gli archivi usb collevati tramite cavo otg.
-
Quote:
lollo21
da un po' di nightly a questa parte non riconosce più gli archivi usb collevati tramite cavo otg.
Bella fregatura questa.... Mi ero abituato bene con la ArchiDroid.... Speriamo che in futuro risolvano
Ho trovato questo video su internet... Vedremo se funziona anche se ho i miei dubbi
https://m.youtube.com/watch?v=RxRwat...ature=youtu.be
-
Quote:
zidane1980
Ho controllato per curiosità, Nightly del 6 con Boeffla Kernel beta 26 e OTG perfettamente funzionante. Riesco ad accedere al contenuto della chiavetta sia dal collegamento nella tendina delle notifiche, tramite il file manager di sistema, sia da altri file manager (root explorer nel mio caso) dal percorso /mnt/media_rw, qui se hai la SD card ci saranno due cartelle, una appunto è la micro SD e l'altra la chiavetta USB. Ovviamente anche le operazioni di lettura e copia/incolla da e verso la memoria USB funzionano senza problemi.
-
Quote:
kyashanyosabuson
Ciao, pur possedendo un S4 i9505 soffro anche io questa problematica. Ho la nightly del 9 aprile. È da almeno 8 versioni che è sorto il problema. Ho resettato tutto, wipe totale, prove su prove ma niente. Hai qualche suggerimento?!
Help rivolto anche a tutti gli altri forumendoli.
Altra cosa... Ma esiste una sezione CM 6.0.1 anche per Samsung S4 i9505?
Ciauuu!
qui sei OT...
chiedi nella sezione s4
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
-
Quote:
ste22032
Ho controllato per curiosità, Nightly del 6 con Boeffla Kernel beta 26 e OTG perfettamente funzionante. Riesco ad accedere al contenuto della chiavetta sia dal collegamento nella tendina delle notifiche, tramite il file manager di sistema, sia da altri file manager (root explorer nel mio caso) dal percorso /mnt/media_rw, qui se hai la SD card ci saranno due cartelle, una appunto è la micro SD e l'altra la chiavetta USB. Ovviamente anche le operazioni di lettura e copia/incolla da e verso la memoria USB funzionano senza problemi.
Io con l'ultima nightly del 9 e con xplore non la visualizzo la chiavetta... Però quando la collego mi esce la notifica a tendina e riesco ad entrarci tramite l'app di default
-
Quote:
zidane1980
Io con l'ultima nightly del 9 e con xplore non la visualizzo la chiavetta... Però quando la collego mi esce la notifica a tendina e riesco ad entrarci tramite l'app di default
ste mi ha ricordato il giusto percorso che io stesso glielo avevo detto e che io poi ho dimenticato lol.
build del giorno 9 l'otg funziona.
percorso corretto è /mnt/media_rw/ e avrai sia la microsd che la pen drive collegata.
uso es gestore file con root!
-
Quote:
lollo21
ste mi ha ricordato il giusto percorso che io stesso glielo avevo detto e che io poi ho dimenticato lol.
build del giorno 9 l'otg funziona.
percorso corretto è /mnt/media_rw/ e avrai sia la microsd che la pen drive collegata.
uso es gestore file con root!
Ok poi provo anche io... Ho usato sempre xplorer come file manager ma cambierò con es se necessario