CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 387 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ok poi provo anche io... Ho usato sempre xplorer come file manager ma cambierò con es se necessario

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    root explorer confermo che funziona tanto come es gestore file (abilitando il root), quindi qualcosa non va nel tuo singolo caso!

    quindi usa o root explorer o es gestore file, abbandona il file manager che hai.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

    zidane1980 (10-04-16)

  3.  
  4. #1932
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Aspetta cmq non ho provato a inserire il percorso per sgamare la usb per questioni di tempo... Quasi sicuramente è quello il problema... Cosa strana però è che non te la da in automatico come dispositivo esterno

    Aggiorno la situazione... Son riuscito a trovare la usb collegato al otg seguendo il percorso di Ste anche con xplorer

    Unica pecca e che bisogna fare sempre quel percorso andando nel root per cercare la chiavetta collegata... Qualcosa di automatico non c'è?!
    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di zidane1980; 10-04-16 alle 16:06

  5. #1933
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Unica pecca e che bisogna fare sempre quel percorso andando nel root per cercare la chiavetta collegata... Qualcosa di automatico non c'è?!
    Potresti ad esempio aggiungere ai preferiti la cartella della memoria USB in /mnt/media_rw in modo da poterla aprire direttamente dal menù principale del file manager.
    Spoiler:

  6. #1934
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate le mie continue domande... Ho installato cool tool per tenere sotto controllo il device e fin qui tutto bene... Vorrei sapere se c'è un modo che quando metto il cellulare sullo schermo intero per vedere qualche film disattivare cool tool per poi tornare normale con schermo verticale.Mi ricordo che con archidroid questo lo faceva automaticamente è adesso invece non riesco. Grazie della pazienza.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  7. #1935
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate le mie continue domande... Ho installato cool tool per tenere sotto controllo il device e fin qui tutto bene... Vorrei sapere se c'è un modo che quando metto il cellulare sullo schermo intero per vedere qualche film disattivare cool tool per poi tornare normale con schermo verticale.Mi ricordo che con archidroid questo lo faceva automaticamente è adesso invece non riesco. Grazie della pazienza.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    con Xposed, abilitando il modulo di cool tools e abilitando anche la funzione Xposed dalle impostazioni di cool tools otterrai ciò che stai cercando!
    non chiedermi di poterlo fare in altro modo senza l'uso di Xposed perché non si può

    ciò non fa altro che implementare cool tools nella statusbar quindi allo scomparire della status bar (a tutto schermo), non vedrai di conseguenza neanche i dati di cool tools.
    Ultima modifica di lollo21; 11-04-16 alle 02:49

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lollo21 per il post:

    zidane1980 (11-04-16)

  9. #1936
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    con Xposed, abilitando il modulo di cool tools e abilitando anche la funzione Xposed dalle impostazioni di cool tools otterrai ciò che stai cercando!
    non chiedermi di poterlo fare in altro modo senza l'uso di Xposed perché non si può

    ciò non fa altro che implementare cool tools nella statusbar quindi allo scomparire della status bar (a tutto schermo), non vedrai di conseguenza neanche i dati di cool tools.
    Sto cercando di scaricare xposed ma non so se scarico quello giusto... In fondo alla foto dovrebbe essere quello giusto... Quello solo con lo zip v81 giusto?


    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  10. #1937
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Sto cercando di scaricare xposed ma non so se scarico quello giusto... In fondo alla foto dovrebbe essere quello giusto... Quello solo con lo zip v81 giusto?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Esatto, scarica il v81 .zip e flashalo da recovery, devi inoltre installare l'apk che trovi su xda. Una volta che hai installato tutto abilita il modulo che ti serve e riavvia (anche un riavvio soft va bene).


    Io invece volevo chiedere riguardo ad un problema dell ultim'ora. Durante la visualizzazione di un video di punto in bianco il video si ferma e compare un messaggio popup che dice 'impossibile riprodurre il video'. A volte capita, altre no, il che è piuttosto fastidioso. Solo su youtube non succede, o almeno non ancora.
    Potrebbe essere un problema legato alla rom ?
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  11. #1938
    Androidiano L'avatar di mondogarp


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=zidane1980;7451877]
    Sto cercando di scaricare xposed ma non so se scarico quello giusto... In fondo alla foto dovrebbe essere quello giusto... Quello solo con lo zip v81 giusto?
    /QUOTE]



    Inviato dal mio Vodafone 985N usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

  12. #1939
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Esatto, scarica il v81 .zip e flashalo da recovery, devi inoltre installare l'apk che trovi su xda. Una volta che hai installato tutto abilita il modulo che ti serve e riavvia (anche un riavvio soft va bene).


    Io invece volevo chiedere riguardo ad un problema dell ultim'ora. Durante la visualizzazione di un video di punto in bianco il video si ferma e compare un messaggio popup che dice 'impossibile riprodurre il video'. A volte capita, altre no, il che è piuttosto fastidioso. Solo su youtube non succede, o almeno non ancora.
    Potrebbe essere un problema legato alla rom ?
    Scusate qualcuno mi può postare l'apk di xposed visto che bisogna essere registrato su xda per scaricarlo?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  13. #1940
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Motorola Nexus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno mi può postare l'apk di xposed visto che bisogna essere registrato su xda per scaricarlo?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Non occorre essere registrati...
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Pagina 194 di 387 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy