Visualizzazione stampabile
-
Ho un grave probloma.. il 10 o 11 Aprile ho scaricato e installato la versione del 9/4 e il Boeffla kernel v26.. oggi (30 minuti fa) avevo la batteria quasi scarica e mi si spegne.. ma non era scarico!!
Così lo collego al caricabatteria e lo accendo.. ma è andato in loop :,-(
Avevo su ancora le due immagini (rom e kernel) così sono andato in TWRP e reinstallato tutto, facendo i classici wipe.. ma adesso è da 10 minuti che resta in loop..
Che faccio?
PS adesso mi scarico l'ultima nightly e provo con quella
Edit: ho installato la versione del 13/4.. wipe vari ma nulla.. resta in loop
RiEdit: mi sono stufato e ho fatto un FactoryReset.. ora è partito.. grrrr :frustate::bomb:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jarsvik
Capito, quindi dovrei risolvere ricalibrando la batteria. In questi giorni ci provo.
Come si calibra?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi come stanno andando le ultime nigthly? Sono fermo al 30/3 perché secondo me è la più performante, ci sono peggioramenti con le ultime uscite?
-
Quote:
zidane1980
Come si calibra?
Qui c'è la guida, 1° post, Parte 4.
-
Quote:
Anonymous29
Ragazzi come stanno andando le ultime nigthly? Sono fermo al 30/3 perché secondo me è la più performante, ci sono peggioramenti con le ultime uscite?
Io terrei quella
Anzi se qualcuno ha un link a quella ROM lo ringrazio, così la rimetto
-
Quote:
Sine00
Io terrei quella
Anzi se qualcuno ha un link a quella ROM lo ringrazio, così la rimetto
Questa è quella del 31 https://mega.nz/#!Z5UiBKQK!BNIbUv3TI...Lf7XbYl0iGUDKU
-
Quote:
Randomaiz
È ai livelli di quella del 30?
-
rom 04/17 ottima, eccetto bug della opzione per aggiungere i tiles, il resto tutto ok, consigliata!
-
Ok... A livello consumi come siamo?
Ultimamente il battery drain è stato allucinante
Però è capitato dopo che ho abilitato l'aggresive doze su greenify... Può essere quello?
-
Ho appena aggiornato alla versione di oggi (17 aprile), come aggiornamento (quindi senza Wipe del sistem) e ho aggiornato anche il Kernel Boeffla.
La prima cosa strana è che mentre in precedenza l'ottimizzazione delle APP avveniva in una sola volta ora è avvenuta in due volte, forse a causa di un riavvio (infatti non aveva completato tutte le 111 ottimizzazioni)... al riavvio ne ha fatte 7 (presumo si fosse fermato a 104 prima del riavvio).
Mi è sembrato leggermente più lento nel rispondere ai tocchi... ma sono le primissime impressioni.
Come prima cosa ho voluto provare ad aggiornare l'APP di Facebook (72.0.0.22.69 del 11/04/2016) perché da alcune versioni della CM13 quando ci provo finisce per riavviare il cellulare senza completare il riavvio).
Edit:
- L'APP Facebook non è stata aggiornata (è ancora alla 71.0.0.17.73), ma almeno non mi ha riavviato il telefono, come capitava prima.
- La velocità del telefono nell'aprire le finestre è molto peggiorata... non che prima fosse buona, anzi... ma ora sembra inutilizzabile :-\