Visualizzazione stampabile
-
Mi accodo anch'io al Thread.. finalmente direi.. e grazie per averlo aperto rotfl rotfl
Alcune domande:
- volevo installare il TWRP manager, ma dal PlayStore mi dice che non è per la versione del mio telefono. Come si fa? Devo scaricare qualche img?
- ho installato SuperSU.. lo devo togliere? (ho letto dopo che aveva un'altra modalità per il root)
- la fotocamera di google (quella stock) mi resta sulla schermata della scelta della modalità video e dopo un pò si blocca.. invece se uso un app di terze parti funziona correttamente.. succede anche a voi?
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
c3n2o
Mi accodo anch'io al Thread.. finalmente direi.. e grazie per averlo aperto rotfl rotfl
Alcune domande:
- volevo installare il TWRP manager, ma dal PlayStore mi dice che non è per la versione del mio telefono. Come si fa? Devo scaricare qualche img?
- ho installato SuperSU.. lo devo togliere? (ho letto dopo che aveva un'altra modalità per il root)
- la fotocamera di google (quella stock) mi resta sulla schermata della scelta della modalità video e dopo un pò si blocca.. invece se uso un app di terze parti funziona correttamente.. succede anche a voi?
Grazie ancora
1) TWRP manager non è ancora compatibile con Android 6.x, la recovery TWRP consente comunque di installare direttamente i file .img (ad esempio gli aggiornamenti della stessa), basta premere il tasto in basso a destra nella sezione "Install" della recovery per switchare tra file .zip e .img;
2) No, va bene anche SuperSU se lo preferisci;
3) Ho fatto alcune prove ma non sono riuscito a riprodurre questo problema.
-
Spero nel supporto ufficiale!!
Il nostro s3 è rimasto troppo indietro!
-
Sapete se l'ultima versione del boeffla kernel è compatibile???
-
Quote:
Andy88
Sapete se l'ultima versione del boeffla kernel è compatibile???
No al momento non ci sono Custom. Kernel compatibili. Il kernel stock può essere gestito con Kernel auditor.
Per il Boeffla a quel che si legge stanno cercando non ufficialmente di portarlo per la cm 13. Lord Boeffla sta aiutando chi lo vuole sviluppare ma non darà supporto ufficiale a questa rom fino a quando (e se) non diventerà official
-
Quote:
ivano949
No al momento non ci sono Custom. Kernel compatibili. Il kernel stock può essere gestito con Kernel auditor.
Per il Boeffla a quel che si legge stanno cercando non ufficialmente di portarlo per la cm 13. Lord Boeffla sta aiutando chi lo vuole sviluppare ma non darà supporto ufficiale a questa rom fino a quando (e se) non diventerà official
Bhe speriamo nel miracolo allora....
-
ho la build 6 e le gapps mini come si usa now on tap che non riesco a capire come fuziona le gapps mini lo contengono grazie :)
-
Grande Ste che ti sei preso la briga di aprire questo topic!!
Riguardo la Rom devo dire che è molto molto veloce e al momento non ho riscontrato grossi problemi. Considerando che è una Alpha è una bomba.
Su Xda ho provato a chiedere due volte in merito al problema delle chiamate sconosciute con operatore h3g ma in tutti e due i casi non ho ricevuto risposte. Per il resto va molto bene.
-
Anche io l ho appena installata e va molto bene.
Non ho riscontrato problemi per ora.
Il solito problema dell audio basso pero c e ancora.
Non ci sono kernel compatibili per risolvere questo problema immagino!?
E per quanto riguarda xposed non si sa niente?
-
Dopo l'aosp ora questa ... Stavo seguento il tutto su xda ma quì è meglio xD ... grazie @ste22032 che come sempre apri topic interessanti (e molto completi) ... io per ora passo .. speriamo che in futuro raggiunga una sorta di stabilità :) (Sono affezionato alla archidroid ... però il mondo è bello perchè è vario ... poi non vorrei dire una cosa non vera ma se non erro "Android M" di base non ha tutti i problemi che aveva Lollipop all'inizio ... almeno per ora non ho letto ciò poi in futuro non so)