Visualizzazione stampabile
-
A me la recovery TWRP non m'installava la ROM, da zip dava errore.
Ho dovuto flashare la philz_touch_6.07.9-i9300, e da questa poi installare la ROM.
Dopo ho installato le open_gapps-arm-6.0-nano-20160419.zip, ma purtroppo mi appare un messaggio di errore
sul caricamento di qualche app di google e ho dovuto riflashare.
Ho Provato ad installare alcune GAPP manualmente con google installer ed ho
sempre problemi però almeno posso utilizzare il cell, mentre installando uno dei pacchetti GAPP da recovery il cell dopo il boot va in loop ed è inutilizzabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldinik
A me la recovery TWRP non m'installava la ROM, da zip dava errore.
Ho dovuto flashare la philz_touch_6.07.9-i9300, e da questa poi installare la ROM.
Dopo ho installato le open_gapps-arm-6.0-nano-20160419.zip, ma purtroppo mi appare un messaggio di errore
sul caricamento di qualche app di google e ho dovuto riflashare.
Ho Provato ad installare alcune GAPP manualmente con google installer ed ho
sempre problemi però almeno posso utilizzare il cell, mentre installando uno dei pacchetti GAPP da recovery il cell dopo il boot va in loop ed è inutilizzabile.
Che versione della TWRP? Prova la 3.0.0 e poi la 3.0.2
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? Com'è?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Randomaiz
Che versione della TWRP? Prova la 3.0.0 e poi la 3.0.2
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Avevo provato solo con la 3.0.2, ora ho risolto con la Philz Touch.
-
Quote:
Lusky39
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Flashata stamattina sostituendo quella del 17, sembra andare bene, fin ora nessun problema.
Unica pecca il problema con i video streaming (già citato nei messaggi precedenti) è ancora presente.
-
Ragazzi qualcuno sa come settare il profilo della batteria "prestazioni" in automatico all'accensione?... Possibilmente modificando file di sistema.
Grazie a tutti
-
Quote:
Jarsvik
Quote:
Lusky39
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Flashata stamattina sostituendo quella del 17, sembra andare bene, fin ora nessun problema.
Unica pecca il problema con i video streaming (già citato nei messaggi precedenti) è ancora presente.
A volte problemi col doppio tap delle notifiche, se la schermata è bloccata. Giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
La rom odierna pare andare bene
Tuttavia quando metto il telefono in carica non va oltre i 100 ma... Ho staccato e riattaccato, riavviato, ma niente. Carica lentissimo
-
Quote:
Sine00
La rom odierna pare andare bene
Tuttavia quando metto il telefono in carica non va oltre i 100 ma... Ho staccato e riattaccato, riavviato, ma niente. Carica lentissimo
apri il boeffla config (app), scorri in "VARIE 1" e abilita la funzione "ignora controllo di carica stabile", buona ricarica.
-
Ma che strano...
Era abilitato una volta, ed ora non lo era più... Boh...
Grazie mille