Visualizzazione stampabile
-
build 22/04 problemi con lo stream di youtube, per il restante è ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo21
build 22/04 problemi con lo stream di youtube, per il restante è ok.
YouTube non l'ho ancora usata...comunque da continuamente errore con Messenger di Facebook...l'applicazione si è chiusa in modo anomalo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
heledan
YouTube non l'ho ancora usata...comunque da continuamente errore con Messenger di Facebook...l'applicazione si è chiusa in modo anomalo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
è un app che evito da sempre quindi non posso confermarti. cito nuovamente e confermo il bug (della rom e no di app esterne), problema con lo streaming dell'app youtube, CPU al massimo e necessita di un riavvio forzato.
-
comunque ho risolto i miei problemi MTP era Xposed media scanner 1.4 ho installato la versione precedente la 1.3 , il bootloop era dovuto al tema non aggiornato, per quanto riguarda link2sd non sono riuscito a farlo funzionare mi vede il telefono tutte e 2 le partizioni come sdcard1 l'app mi chiedi sdcard2 che ovviamente non ci sta, qualcuno è riuscito a farla funzionare?
-
Confermo i problemi con YouTube
-
Quote:
heledan
Hai una delle versioni che davano problemi con gli aggiornamenti OTA, in prima pagina trovi il link per il download.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Buongiorno, ho seguito il tuo consiglio e sembra tutto risolto.Al momento non ho notato altri problemi vedrò col passare dei giorni. grazie 1000
-
ragazzi nightly migliore ?
-
Quote:
Albii
ragazzi nightly migliore ?
Ti posso dire che la Nightly del 21 è ottima, mentre nelle successive sono stati segnalati alcuni problemi con la riproduzione dei video. Penso che allo stato attuale quella del 21 sia una tra le migliori Nightly rilasciate finora :)
-
ho installato ora sull's3 la nightly di oggi quindi del 23 ma non scende la tendina delle notifiche e non si blocca confermate?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
ho installato ora sull's3 la nightly di oggi quindi del 23 ma non scende la tendina delle notifiche e non si blocca confermate?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Queste procedure per ottenere la cynogenmod 13 funzionanoanche su telefoni brandizzati?