Visualizzazione stampabile
-
Salve,
sto provando ad installare su di un S3 l'ultima Cyanogen.
Quando installo con Odin (v. 3.10.7) la TWRP (3.0.2) sembra andare tutto bene. (Apro odin in modalità amministratore, il cellulare in download mode)
Quando però avvio in recovery mode la TWRP non si avvia, l'omino verde è a pancia in sù con un errore e dice prima "ERROR!" e poi "Nessun Comando"
Ho provato più volte ..
Cosa posso fare?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
ares79
Salve,
sto provando ad installare su di un S3 l'ultima Cyanogen.
Quando installo con Odin (v. 3.10.7) la TWRP (3.0.2) sembra andare tutto bene. (Apro odin in modalità amministratore, il cellulare in download mode)
Quando però avvio in recovery mode la TWRP non si avvia, l'omino verde è a pancia in sù con un errore e dice prima "ERROR!" e poi "Nessun Comando"
Ho provato più volte ..
Cosa posso fare?
Grazie mille
La butto lì ma prendila con le pinze e i guanti.... non sono per niente esperto. Probabilmente al primo reboot (subito dopo il flash da odin) il telefono riscrive la recovery originale? Ieri l'ho fatto anch'io e mi dava lo stesso errore. Allora ho acquisito i diritti di root tramite il CF-Auto-Root, successivamente sempre tramite Odin ho flashato nuovamente la TWRP e tutto è andato normalmente a buon fine.
Unico problema ora la tendina delle notifiche e dei toggle-rapidi.
Ciao
-
Quote:
nikkdib
ho installato ora sull's3 la nightly di oggi quindi del 23 ma non scende la tendina delle notifiche e non si blocca confermate?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Stesso problema con la 23 aprile
-
raga ho installato con la classica procedura l'ultima nightly su un s3 precedentemente stock 4.3 ma non mi parte la fotocamera schermo nero
-
Quote:
Belgio
Stesso problema con la 23 aprile
quella del 23 è buggata allora
Quote:
Queste procedure per ottenere la cynogenmod 13 funzionanoanche su telefoni brandizzati?
certo tanto quando metti una rom custom non hai più il brand che avevi
-