Visualizzazione stampabile
-
Salve,
sto provando ad installare su di un S3 l'ultima Cyanogen.
Quando installo con Odin (v. 3.10.7) la TWRP (3.0.2) sembra andare tutto bene. (Apro odin in modalità amministratore, il cellulare in download mode)
Quando però avvio in recovery mode la TWRP non si avvia, l'omino verde è a pancia in sù con un errore e dice prima "ERROR!" e poi "Nessun Comando"
Ho provato più volte ..
Cosa posso fare?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
ares79
Salve,
sto provando ad installare su di un S3 l'ultima Cyanogen.
Quando installo con Odin (v. 3.10.7) la TWRP (3.0.2) sembra andare tutto bene. (Apro odin in modalità amministratore, il cellulare in download mode)
Quando però avvio in recovery mode la TWRP non si avvia, l'omino verde è a pancia in sù con un errore e dice prima "ERROR!" e poi "Nessun Comando"
Ho provato più volte ..
Cosa posso fare?
Grazie mille
La butto lì ma prendila con le pinze e i guanti.... non sono per niente esperto. Probabilmente al primo reboot (subito dopo il flash da odin) il telefono riscrive la recovery originale? Ieri l'ho fatto anch'io e mi dava lo stesso errore. Allora ho acquisito i diritti di root tramite il CF-Auto-Root, successivamente sempre tramite Odin ho flashato nuovamente la TWRP e tutto è andato normalmente a buon fine.
Unico problema ora la tendina delle notifiche e dei toggle-rapidi.
Ciao
-
Quote:
nikkdib
ho installato ora sull's3 la nightly di oggi quindi del 23 ma non scende la tendina delle notifiche e non si blocca confermate?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Stesso problema con la 23 aprile
-
raga ho installato con la classica procedura l'ultima nightly su un s3 precedentemente stock 4.3 ma non mi parte la fotocamera schermo nero
-
Quote:
Belgio
Stesso problema con la 23 aprile
quella del 23 è buggata allora
Quote:
Queste procedure per ottenere la cynogenmod 13 funzionanoanche su telefoni brandizzati?
certo tanto quando metti una rom custom non hai più il brand che avevi
-
Ciao a tutti, ho un problema con la rom
In pratica avevo installato quella del 23, visto che mi dava problemi ho rinstallato quella del 21 (credo)
Dopo aver finito di installarla, durante il processo di accensione con il logo Cm, ho dovuto spegnere il telefono poichè era lì da 2 ore e non andava avanti e per di più era bollente. Ora sto provando ad accenderlo, ma arriva sempre al logo Cm e non va avanti.. Come posso fare?
Ps ho dati e foto importanti, quindi non posso formattare nulla o cose simili
Grazie
-
Quote:
Giuseppe143
In pratica avevo installato quella del 23, visto che mi dava problemi ho rinstallato quella del 21 (credo)
Dopo aver finito di installarla, durante il processo di accensione con il logo Cm, ho dovuto spegnere il telefono poichè era lì da 2 ore e non andava avanti e per di più era bollente. Ora sto provando ad accenderlo, ma arriva sempre al logo Cm e non va avanti.. Come posso fare?
Grazie
Prova ad entrare in recovery e fare un wipe della cache / dalvik... e riavvia.
Se non funziona prova a ripetere la reinstallazione, rifai il wipe della cache/dalvik e riavvia.
Se ancora non funziona, aspetta qualche altra soluzione di qualcuno più esperto, ma temo che l'unica soluzione potrebbe essere in reset :-\
Regola n° 1 prima di fare gii aggiornamenti: Fare il BackUp!!!
-
Quote:
Giuseppe143
Grazie
Spegni e se hai un nandroid backup ripristina tutto... Poi riprovi l'installazione
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Ho fatto un Factory reset ed il problema è svanito
Fortuna che avevo il backup automatico delle impostazioni e dati delle applicazioni
-
Da qualche nightly ho iniziato ad avere problemi con la qualità del microfono, da un po' di tempo le registrazioni si sentono come se fossero "robotizzate" e con una qualità scarsissima, ho installato il boeffla kernel e impostato il volume del microfono a 18. Voi avete problemi con il microfono o la qualità è buona?