CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 387 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    sto provando ad installare su di un S3 l'ultima Cyanogen.
    Quando installo con Odin (v. 3.10.7) la TWRP (3.0.2) sembra andare tutto bene. (Apro odin in modalità amministratore, il cellulare in download mode)
    Quando però avvio in recovery mode la TWRP non si avvia, l'omino verde è a pancia in sù con un errore e dice prima "ERROR!" e poi "Nessun Comando"
    Ho provato più volte ..
    Cosa posso fare?

Grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ares79 Visualizza il messaggio
    Salve,
    sto provando ad installare su di un S3 l'ultima Cyanogen.
    Quando installo con Odin (v. 3.10.7) la TWRP (3.0.2) sembra andare tutto bene. (Apro odin in modalità amministratore, il cellulare in download mode)
    Quando però avvio in recovery mode la TWRP non si avvia, l'omino verde è a pancia in sù con un errore e dice prima "ERROR!" e poi "Nessun Comando"
    Ho provato più volte ..
    Cosa posso fare?

Grazie mille

La butto lì ma prendila con le pinze e i guanti.... non sono per niente esperto. Probabilmente al primo reboot (subito dopo il flash da odin) il telefono riscrive la recovery originale? Ieri l'ho fatto anch'io e mi dava lo stesso errore. Allora ho acquisito i diritti di root tramite il CF-Auto-Root, successivamente sempre tramite Odin ho flashato nuovamente la TWRP e tutto è andato normalmente a buon fine.

Unico problema ora la tendina delle notifiche e dei toggle-rapidi.

Ciao
    Ultima modifica di Belgio; 24-04-16 alle 13:50
    Ciao da Belgio

Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi.

A. Manzoni

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    ho installato ora sull's3 la nightly di oggi quindi del 23 ma non scende la tendina delle notifiche e non si blocca confermate?

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Stesso problema con la 23 aprile
    Ciao da Belgio

Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi.

A. Manzoni

Androidiano L'avatar di dennywd

Smartphone
    Nexus 5 16gb Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

raga ho installato con la classica procedura l'ultima nightly su un s3 precedentemente stock 4.3 ma non mi parte la fotocamera schermo nero
    Device: Nexus 5 16gb Black
    Operator: Noverca - Steel Pack

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Belgio Visualizza il messaggio
    Stesso problema con la 23 aprile
    quella del 23 è buggata allora

Queste procedure per ottenere la cynogenmod 13 funzionanoanche su telefoni brandizzati?
    certo tanto quando metti una rom custom non hai più il brand che avevi
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con la rom
    In pratica avevo installato quella del 23, visto che mi dava problemi ho rinstallato quella del 21 (credo)
    Dopo aver finito di installarla, durante il processo di accensione con il logo Cm, ho dovuto spegnere il telefono poichè era lì da 2 ore e non andava avanti e per di più era bollente. Ora sto provando ad accenderlo, ma arriva sempre al logo Cm e non va avanti.. Come posso fare?
    Ps ho dati e foto importanti, quindi non posso formattare nulla o cose simili
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuseppe143 Visualizza il messaggio
    In pratica avevo installato quella del 23, visto che mi dava problemi ho rinstallato quella del 21 (credo)
    Dopo aver finito di installarla, durante il processo di accensione con il logo Cm, ho dovuto spegnere il telefono poichè era lì da 2 ore e non andava avanti e per di più era bollente. Ora sto provando ad accenderlo, ma arriva sempre al logo Cm e non va avanti.. Come posso fare?
    Grazie
    Prova ad entrare in recovery e fare un wipe della cache / dalvik... e riavvia.
    Se non funziona prova a ripetere la reinstallazione, rifai il wipe della cache/dalvik e riavvia.

Se ancora non funziona, aspetta qualche altra soluzione di qualcuno più esperto, ma temo che l'unica soluzione potrebbe essere in reset

Regola n° 1 prima di fare gii aggiornamenti: Fare il BackUp!!!

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuseppe143 Visualizza il messaggio
    Grazie
    Spegni e se hai un nandroid backup ripristina tutto... Poi riprovi l'installazione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho fatto un Factory reset ed il problema è svanito
    Fortuna che avevo il backup automatico delle impostazioni e dati delle applicazioni

Androidiano L'avatar di Randomaiz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Da qualche nightly ho iniziato ad avere problemi con la qualità del microfono, da un po' di tempo le registrazioni si sentono come se fossero "robotizzate" e con una qualità scarsissima, ho installato il boeffla kernel e impostato il volume del microfono a 18. Voi avete problemi con il microfono o la qualità è buona?
    Spoiler:

Pagina 205 di 387 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio