Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altrudagiorgio
Manuale, come sempre. Al momento ho la QS Kitkat.
Io ho avuto molti problemi a farla manualmente, sono passato al backup tramite google drive, ci sta di più ma almeno sono sicuro che riesco a farlo.
-
A qualcuno di voi funziona Screencast?
-
Quote:
Randomaiz
Io ho avuto molti problemi a farla manualmente, sono passato al backup tramite google drive, ci sta di più ma almeno sono sicuro che riesco a farlo.
Proverò allora a farlo e ripristinarlo tramite Drive. Ma probabilmente viste le diverse versioni di Android non andrà comunque, almeno è stato questo il primo pensiero che ho avuto nel vedere che Whatsapp non riesce a ripristinare.
-
Quote:
altrudagiorgio
Ho problemi nel ripristino delle chat di Whatsapp, qualcuno che ha questo problema e ha risolto?
E' successo anche a me, anche su un altro terminale, prima funzionava sempre senza problemi.
Il mio sospetto è che sia legato in qualche modo al fatto che le chat adesso sono criptate
-
Video con fasce verdi anche su quella del 21, solo con YouTube e con video a 240p , in altre non ho problemi, per whatsapp anchio ormai nn riesco piu a recuperarle e dubito che anche con google Drive funzioni...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho installato il provider meteo, ho creato l'account sul loro sito per ricevere la key, mi sono autenticato ma adesso non mi funziona perché non mi rivela la mia città (Palermo) e non vedo nessun widget dell'applicazione
-
Quote:
Albii
Video con fasce verdi anche su quella del 21, solo con YouTube e con video a 240p , in altre non ho problemi, per whatsapp anchio ormai nn riesco piu a recuperarle e dubito che anche con google Drive funzioni...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se può esservi d'aiuto io ho risolto il problema dei video cancellando dalvik/cache dal recovery mode. Per WhatsApp non saprei io ho importato il backup da Google Drive senza problemi.
-
Provvider meteo
Anch'io mi sono registrato, abbassando le notifiche vedo delle info meteo in angolo a dx e se faccio tap compare la previsione. È così che deve funzionare?
-
Quote:
Albii
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai provato ad aggiornare alla nightly di oggi? A me già con quella di ieri i problemi ai video si sono risolti.
-
Ho provato con wipe cache e dalvik ma non ho risolto il problema e solo con video a 240p e rubando un wifi (pessimo) dalla vicina di casa :D posso vederli solo cosi, per il resto la Rom è Ottima e non si punta, perfino il battery drain è il migliore fin ora. Comunque sia volendo proverei ad aggiornare alla odierna, del 1maggio. Sperando bene!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App