Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niccolomarchi
Personalmente sono riuscito a risolvere il problema del wifi che si scollegava impostando sul router modalità "only n". Fatemi sapere se vi risolve il problema.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Che vuol dire only n? Ho un TPlink, dove la trovo?
-
Quote:
Lusky39
Che vuol dire only n? Ho un TPlink, dove la trovo?
pagina router wireless -> avanzate nei tplink
-
Mai avuto problemi di wi-fi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albii
L'unico vero problema può essere il wi fi che si scollega in standby
Ma il problema del WiFi non è stato risolto diverse rom fa?
-
Quote:
Melons
Ma il problema del WiFi non è stato risolto diverse rom fa?
Io sono passato da poco a questa rom, e avevo continui drop del wifi con un router tplink 8960.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
come ho scritto sull'unofficial, al mio s3 gli si è flashata la rom della casa, quindi va riformattato ogni tot. giorni...perciò ora installerò questa rom nuova. un solo quesito: la modalità recovery è inlcusa? o va installata a parte?
-
Quote:
lorenz82
come ho scritto sull'unofficial, al mio s3 gli si è flashata la rom della casa, quindi va riformattato ogni tot. giorni...perciò ora installerò questa rom nuova. un solo quesito: la modalità recovery è inlcusa? o va installata a parte?
la recovery modificata va installata a parte, come indicato in prima pagina alla voce "requisiti d'installazione".
-
Una volta installata la recovery in op, devo fare il backup di qualcosa in particolare? Ricordo un backup per salvaguardare l'imei se nn ricordo male?
Tapatalk
-
Ma il browser "Gello" sviluppato da cyanogen è implementato nel galaxy s3? O lo sarà in futuro?
-
Quote:
itandroid
Una volta installata la recovery in op, devo fare il backup di qualcosa in particolare? Ricordo un backup per salvaguardare l'imei se nn ricordo male?
Tapatalk
È sempre bene salvarsi la cartella EFS che contiene tra l'altro il codice IMEI
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk