Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niccolomarchi
Volevo chiedervi se anche a voi nei tile la temperatura è in gradi fahrenheit. Inoltre nelle ultime nightly mi sono accorto ci sono delle traduzioni mancanti ad esempio nelle impostazioni Wi-Fi.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...772a20bda3.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si anche a me. Ma se faccio tap sui gradi compare il widget della previsione settimanale in gradi C
-
Quote:
not24get
Lo uso da un paio di settimane. Funziona
Hai ragione, non avevo aggiornato la chiave di accesso. Ma con il tethering invece c'è da configurare qualcosa con la USB (tipo come con il trasferimento di dati)? Perchè non c'è verso di collegarsi col cavetto
-
Quote:
Sine00
E come va questo gello? Posso usarlo al posto di chrome?
Io uso da un paio di giorni una versione unofficial e noto una netta differenza con Chrome. È basato su Chromium quindi ti ci troverai bene
-
Quote:
not24get
Si anche a me. Ma se faccio tap sui gradi compare il widget della previsione settimanale in gradi C
Hai installato il plugin di cm per weather underground?
-
Quote:
niccolomarchi
Quote:
not24get
Hai installato il plugin di cm per weather underground?
Si, basta registrarsi. Ti danno una chiave che copy&past su impostazioni...meteo.
Per ora è funzionante ma molto grezzo.
-
Quote:
not24get
Si, basta registrarsi. Ti danno una chiave che copy&past su impostazioni...meteo.
Per ora è funzionante ma molto grezzo.
Lo so lo uso anche io. Ma ci sono poche città.
-
ciao a tutti, avrei 2 domande specifiche da farvi:
- sapete se la cm13 permette il funzionamento con android auto? che sò supporti smartphone con versione android da lollipop 5 in poi
- c'è modo con il kernel stock cm di abbassare il volume del microfono in registrazione? non capisco perché fin dalla cm11 è impostato a valore 28 e questo fa distorcere parecchio le registrazioni (ma perchè non lo abbassano già quelli di cyano? ) (ah senza cambiare kernel e mettere il boeffla, volevo provare per un pò quello stock per valutarne le pretazioni)
grazie :D
-
Quote:
LoriGS3
ciao a tutti, avrei 2 domande specifiche da farvi:
- sapete se la cm13 permette il funzionamento con android auto? che sò supporti smartphone con versione android da lollipop 5 in poi
- c'è modo con il kernel stock cm di abbassare il volume del microfono in registrazione? non capisco perché fin dalla cm11 è impostato a valore 28 e questo fa distorcere parecchio le registrazioni (ma perchè non lo abbassano già quelli di cyano? ) (ah senza cambiare kernel e mettere il boeffla, volevo provare per un pò quello stock per valutarne le pretazioni)
grazie :D
https://play.google.com/store/apps/d...ladiutor&hl=it dovrebbe avere l'opzione che cerchi
-
salve raga, sono rimasto all archi 3.14 perche mi trovavo bene, adesso spulciando il forum dopo tanto tempo ho trovato questa discussione e mi sono incuriosito, vale la pena fare il salto...? è stabile come le vecchie archidroid...? :) ste aspetto te... hihihihi
-
Quote:
ste22032
Quote:
Sine00
E come va questo gello? Posso usarlo al posto di chrome?
Lo scopriremo con la prossima Nightly, ma sono sicuro che andrà più che bene :)
Tra l'altro la prossima build sarà già basata sulla revisione più recente di Android 6.0.1, la r43, con le patch di sicurezza di Maggio.
Ho appena installato la #4 di maggio: dove trovo Gello? Hanno sostituito il browser? Tra le applicazioni non lo trovo. Grazie