Anche io sono nella stessa situazione. Disattivato, pulita cache e memoria, riavviato, riattivato.
Vedo sempre il solito "Browser" con la solita icona verde.
Visualizzazione stampabile
Anche io sono nella stessa situazione. Disattivato, pulita cache e memoria, riavviato, riattivato.
Vedo sempre il solito "Browser" con la solita icona verde.
Idem, non c'è traccia di Gello
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho approfondito la questione Gello..
La differenza tra le commit "ship" e "add" per l'aggiunta del nuovo browser è che nel primo caso la compilazione è gestita da una repository Maven, mentre nel secondo caso, quello che interessa noi, Gello viene compilato da sorgenti. Dobbiamo quindi aspettare che venga accettata questa commit prima di poter avere il nuovo browser di CyanogenMod.
Attualmente il browser stock è ancora quello "vecchio", nel momento in cui verrà sostituito con Gello la ROM diventerà più pesante di circa 60 MB, tale è infatti la dimensione di Gello (basato su Chromium).
Ho appena installato la CM13 del 4 maggio, è la prima volta che installo una cyano. Sapete dirmi se per installare le prossime nightly invece di flashare posso fare gli aggiornamenti OTA ?
Si li puoi fare, però consigliere i di farlo via recovery e poi fare un wipe cache/dalvik
hanno inserito le patch di magggio?
Ragazzi aspetto la nightly con gello x aggiornare? O ce qualcosa di meglio oltre a quella del 21?
La nightly di oggi ha la patch di sicurezza del 1 maggio