Perfetto allora vado di questa, bug video con fasce verdi risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perfetto allora vado di questa, bug video con fasce verdi risolto?
Scusate la niubbaggine, se provo a fare aggiordamento via OTA, mi da errore md5.
Se provo da recovery, mentre faccio il backup mi dice che crea la md5, ma flashando la nuova patch il messaggio è : skipping check md5: not found.
E' un problema mio, che ho saltato qualche passaggio in precedenza, o è normale?
Salve, oggi ho notato che la fotocamera/videocamera si vede nera, come posso fixare questo problema?
Il CM Updater deve avere problema, anche a me aveva dato più volte lo stesso errore con il controllo dell'md5, ora infatti sono solito scaricare gli aggiornamenti da browser e flashare manualmente lo zip da recovery.
Per quanto riguarda il messaggio dell'md5 riportato dalla recovery, è normale. Per far sì che il controllo venga eseguito, dovresti infatti creare un file di testo da posizionare nella stessa cartella dove si trova la ROM, come spiegato qui. TWRP and MD5 Checking during flashing - Post #3. Sul sito di CyanogenMod dedicato ai download per S3 trovi il codice sha1, alternativa all'md5, per ogni Nightly disponibile, da copiare nel file se vuoi che la recovery esegua il controllo di integrità prima del flash, cosa che comunque viene effettuata durante l'installazione in quanto previsto nell'updater script della CM.
Ragazzi sono rimasto indietro con le nightly perchè quella che ho ora è perfetta.
Volevo aggiornarmi un pelo, quale mi consigliate delle ultime?
La 04/05 oppure la 05/05?
Vi ringrazio!:like:
Io sono a quella di ieri, e devo dire che ho notato un miglioramento nettissimo. Alla fine ho anche installato il kernel Boeffla... solo che poi ho installato l'app Config v2 ma non mi riconosce il kernel. Che abbia sbagliato a scaricare l'app?
P.s. Aspetto il nuovo browser! Che è quello che mi ha dato sempre problemi.