Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xTheDeathx
Io sono a quella di ieri, e devo dire che ho notato un miglioramento nettissimo. Alla fine ho anche installato il kernel Boeffla... solo che poi ho installato l'app Config v2 ma non mi riconosce il kernel. Che abbia sbagliato a scaricare l'app?
P.s. Aspetto il nuovo browser! Che è quello che mi ha dato sempre problemi.
Se hai seguito la procedura riportata nella FAQ specifica per il Boeffla al secondo post non dovresti avere problemi.. Sicuro che il flash del kernel sia andato a buon fine? Controlla in Impostazioni -> Info sul telefono -> Versione kernel.. Assicurati anche che i permessi di root siano attivi e concessi alla Boeffla App. Per una configurazione ottimale con la Nightly di ieri dovresti avere il Boeffla beta 30 e Boeffla App v2.2.45.
-
Quote:
ste22032
Se hai seguito la procedura riportata nella FAQ specifica per il Boeffla al secondo post non dovresti avere problemi.. Sicuro che il flash del kernel sia andato a buon fine? Controlla in Impostazioni -> Info sul telefono -> Versione kernel.. Assicurati anche che i permessi di root siano attivi e concessi alla Boeffla App. Per una configurazione ottimale con la Nightly di ieri dovresti avere il Boeffla beta 30 e Boeffla App v2.2.45.
Forse ho capito il problema. Ho installato prima il kernel e poi la nightly. Dovevo installare dopo il kernel vero? Perché mi ricordo di aver controllato se l'installazione fosse andata a buon fine prima di aggiornare la ROM con un full wipe data e risultava il Boeffla correttamente installato. Ora risulta un kernel cyanogenmod... corro a installarlo di nuovo, grazie per avermelo fatto notare ;)
-
Quote:
xTheDeathx
Forse ho capito il problema. Ho installato prima il kernel e poi la nightly. Dovevo installare dopo il kernel vero? Perché mi ricordo di aver controllato se l'installazione fosse andata a buon fine prima di aggiornare la ROM con un full wipe data e risultava il Boeffla correttamente installato. Ora risulta un kernel cyanogenmod... corro a installarlo di nuovo, grazie per avermelo fatto notare ;)
Esatto, prima la ROM e poi il kernel, altrimenti quest'ultimo viene sovrascritto dal kernel stock di CyanogenMod. In questo caso ti basta flashare nuovamente lo zip del Boeffla ;)
-
Ho provato anche io il Boeffla ma sono tornato al kernel di CM. Non ho notato grandi miglioramenti e anzi, a fine giornata mi ritrovavo un dispositivo lentissimo. Sarà per settaggi errati? Io ne ho provati un paio che ho preso dall'altro thread ma i risultati sono stati appunto quelli che ho descritto.
Voi quali usate?
-
Salve ragazzi...ho un piccolo problema con play store, faccio per aprirlo ma mi dice che playstore si è bloccato in modo anomalo, cancellato cache e quant'altro, riavviato il dispositivo, ma nulla..devo reistallare le gapps?
-
Quote:
ste22032
Sono entrambe ottime, ma fossi in te sceglierei comunque l'ultima, quella di oggi 05/05 :)
salve ste, è molto che manco dal forum e noto che sei transitato dalla archidroid alla CM13, sono indeciso se fare il salto, consigli..?
grazie mille come sempre...
-
Quote:
maus3
Salve ragazzi...ho un piccolo problema con play store, faccio per aprirlo ma mi dice che playstore si è bloccato in modo anomalo, cancellato cache e quant'altro, riavviato il dispositivo, ma nulla..devo reistallare le gapps?
Si, prova a reinstallare le Google Apps, in prima pagina sono consigliate le OpenGApps. Se non dovessi risolvere, fai un wipe system da recovery e flasha nuovamente ROM + Gapps, non perdi dati.
Quote:
morfeo110
salve ste, è molto che manco dal forum e noto che sei transitato dalla archidroid alla CM13, sono indeciso se fare il salto, consigli..?
grazie mille come sempre...
Ciao Morfeo, ho fatto il salto principalmente perché la ArchiDroid non è più supportata, mentre la CM13 è in piena fase di sviluppo, oltre al fatto che porta Marshmallow sui nostri S3. È migliorata moltissimo rispetto alle prime Nightly ed ha ancora notevoli margini di crescita, le ultime build in particolare sono davvero stabili e adatte all'uso quotidiano, in definitiva penso che ne valga la pena di fare il passaggio ;)
-
nightly 05/05 e kernel boeffla beta 30 và tutto perfettamente, continuo ad avere un fastidioso bug grafico sulla lockscreen e l'effetto delle icone in alto
-
Ho impostato la scheda sd come memoria esterna. Ora per aggiornare da recovery dove devo mettere il pacchetto zip ? Perchè quando sono in recovery non mi da tutte le cartelle che ci sono nella memoria.
-
Installata la nighlty di oggi e il Boeffla 30.
Tutto sembra fungere per il momento, tranne che non ho un provider per il meteo e NON so come installarlo!
Qualcuno mi può dare una mano?
EDIT
Fatto.
La procedura per il provider Weather Underground è tutt'altro che immediata, ma ha funzionato.