Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho pensato di mettere questa cyanogen per l's3 della mia ragazza, per renderlo più reattivo e meno scattoso. Mi consigliate questa rom per il mio scopo? Ci sono problemi rilevanti che devo conoscere o magari una rom più adatta al mio obiettivo? grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dresult
Ho impostato la scheda sd come memoria esterna. Ora per aggiornare da recovery dove devo mettere il pacchetto zip ? Perchè quando sono in recovery non mi da tutte le cartelle che ci sono nella memoria.
Io non le metto in nessuna cartella così le visualizza subito appena seleziono la sd
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi io ho la versione del 4 maggio ma non ho capito come funziona questo provider, ho fatto la registrazione, api key inserita ma non ha alcuna impostazione per impostare località ... Qualcuno che mi spiega dove sbaglio? Magari mi sto perdendo in un bicchiere d acqua :D ahahah Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
LoriGS3
nightly 05/05 e kernel boeffla beta 30 và tutto perfettamente, continuo ad avere un fastidioso bug grafico sulla lockscreen e l'effetto delle icone in alto
Probabilmente quel bug è stato fixato con la Nightly del 6 da questa commit: https://review.cyanogenmod.org/#/c/142077, ma devo ancora verificare.. Chi prima ha novità, aggiorni ;)
Quote:
Raffyintheworld
Salve ragazzi, ho pensato di mettere questa cyanogen per l's3 della mia ragazza, per renderlo più reattivo e meno scattoso. Mi consigliate questa rom per il mio scopo? Ci sono problemi rilevanti che devo conoscere o magari una rom più adatta al mio obiettivo? grazie a tutti :)
Il thread adatto per porre queste domanda sarebbe "Caffè Point S3" in evidenza qua in sezione, comunque se cerchi qualcosa di reattivo e adatto all'uso quotidiano sei nel posto giusto [emoji106]
Quote:
Albii
Ragazzi io ho la versione del 4 maggio ma non ho capito come funziona questo provider, ho fatto la registrazione, api key inserita ma non ha alcuna impostazione per impostare località ... Qualcuno che mi spiega dove sbaglio? Magari mi sto perdendo in un bicchiere d acqua :D ahahah Grazie in anticipo
Nel momento in cui aggiungi il widget cLock nella homescreen, si apriranno alcune impostazioni, il provider di default sarà quello selezionato in Impostazioni -> Meteo, mentre per la località ne puoi specificare una personalizzata, oppure usare la localizzazione automatica tramite le rete:
-
Quote:
LoriGS3
nightly 05/05 e kernel boeffla beta 30 và tutto perfettamente, continuo ad avere un fastidioso bug grafico sulla lockscreen e l'effetto delle icone in alto
Quote:
ste22032
Purtroppo è presente ancora nella nightly, aggiornato tramite dirty flash
-
Brutto a dirsi eh, ma con questo weather underground mi ci trovo molto male, era più facile sulla Archidroid, che cosa è successo?
Apparte le impostazioni che da intuire sono impossibili, andare solo attraverso il widget e ogni volta rimuovere e ricrearlo per cambiare qualcosa...
Per la posizione poi personalizzata non trova niente, se non con la geolocalizzazione attiva (che consuma un botto). Non saprei sono un po deluso :/
-
Quote:
Albii
Brutto a dirsi eh, ma con questo weather underground mi ci trovo molto male, era più facile sulla Archidroid, che cosa è successo?
Apparte le impostazioni che da intuire sono impossibili, andare solo attraverso il widget e ogni volta rimuovere e ricrearlo per cambiare qualcosa...
Per la posizione poi personalizzata non trova niente, se non con la geolocalizzazione attiva (che consuma un botto). Non saprei sono un po deluso :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Usa Chronus, scaricabile dal play store, io mi sono trovato malissimo con weather underground
-
Installata la nightly di oggi (7 Maggio) ed è presente un nuovo weather provider: yahoo! Il nuovo provider non ha bisogno di registrazioni e funziona bene, come del resto Wunderground (si, l'ho provato e va). Nel logfile di questa nuova versione c'è l'aggiunta dell'impostazione per scegliere l'unità di temperatura tra C e F. L'ho provata ma nel menù a discesa compare ancora la F. Confermo il "bug" della comparsa in alto dei tasti inferiori se si "tappa" lo schermo nella parte superiore.
P.S. dovrebbe essere in arrivo l'OpenWeather provider per CM. Date un'occhiata alle immagini nella pagina Google, mentre si installa lo Yahoo weather provider..
-
Quote:
Jambalah
Installata la nightly di oggi (7 Maggio) ed è presente un nuovo weather provider: yahoo! Il nuovo provider non ha bisogno di registrazioni e funziona bene, come del resto Wunderground (si, l'ho provato e va). Nel logfile di questa nuova versione c'è l'aggiunta dell'impostazione per scegliere l'unità di temperatura tra C e F. L'ho provata ma nel menù a discesa compare ancora la F. Confermo il "bug" della comparsa in alto dei tasti inferiori se si "tappa" lo schermo nella parte superiore.
P.S. dovrebbe essere in arrivo l'OpenWeather provider per CM. Date un'occhiata alle immagini nella pagina Google, mentre si installa lo Yahoo weather provider..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che intendi per il bug della comparsa dei tasti?
-
Quote:
niccolomarchi
Che intendi per il bug della comparsa dei tasti?
Si, scusa. Mi sono spiegato un po' stile cavernicolo :D
Quando si visualizza la schermata del lockscreen, se sulla parte alta dello schermo si da una "tappata" per un attimo vengono visualizzate le icone presenti in basso (telefono, lucchetto e fotocamera nel mio caso). Non credo sia normale e se ne parlava appunto qualche post fa come un problema risolto ma, a quanti sembra, così non è.