CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 387 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Senior Droid L'avatar di franky29


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Tutti i temi per cm13 in teoria devono funzionare
    che ti devo dire fanno andare in bootloop con il tema standard si avvia subito con quello ci mette 4 volte va in bootloop prima di avviarsi

  2.  
  3. #2222
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Giusto, una volta che quella commit verrà accettata, il nuovo browser verrà compilato automaticamente da sorgenti ad ogni Nightly.

    Nel frattempo, per chi non volesse aspettare ma provare subito Gello, ho creato uno zip flashabile per l'installazione. Ho estratto il browser dalla Temasek v8.1 rilasciata ieri, quindi sono incluse tutte le commit specifiche per Gello fino alle 16.00 del 10/05. Aggiornerò periodicamente il post quando ci saranno nuove commit interessanti per Gello, ad esempio le traduzioni o altro, fino a che non avremo la compilazione automatica del browser nelle Nightly della CM13. Ho strutturato lo script in modo da rimuovere il vecchio browser di CyanogenMod con l'installazione di Gello, in modo da non avere "doppioni", ma comunque ho caricato anche lo zip per il ripristino del vecchio browser nel caso in cui Gello non dovesse piacere.

    Download:

    Browser Gello

    Ripristino vecchio browser

    Buon divertimento!
    Installato senza problemi!
    Grandissimo Ste!
    Grazie
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Amir.C per il post:

    ste22032 (11-05-16)

  5. #2223
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Lusky39 Visualizza il messaggio
    Novità su Gello ragazzi? Ho visto nel changelog che c'è qualcosa a proposito ma aggiornando non compare nulla di nuovo!
    Quote Originariamente inviato da Randomaiz Visualizza il messaggio
    Non è stato ancora implementato nel nostro device, finchè non ci sarà scritto "merged" in questo https://review.cyanogenmod.org/#/c/141580/ non ci sarà sul nostro galaxy
    Giusto, una volta che quella commit verrà accettata, il nuovo browser verrà compilato automaticamente da sorgenti ad ogni Nightly.

    Nel frattempo, per chi non volesse aspettare ma provare subito Gello, ho creato uno zip flashabile per l'installazione. Ho estratto il browser dalla Temasek v8.1 rilasciata ieri, quindi sono incluse tutte le commit specifiche per Gello fino alle 16.00 del 10/05. Aggiornerò periodicamente il post quando ci saranno nuove commit interessanti per Gello, ad esempio le traduzioni o altro, fino a che non avremo la compilazione automatica del browser nelle Nightly della CM13. Ho strutturato lo script in modo da rimuovere il vecchio browser di CyanogenMod con l'installazione di Gello, in modo da non avere "doppioni", ma comunque ho caricato anche lo zip per il ripristino del vecchio browser nel caso in cui Gello non dovesse piacere.

    Download:

    Browser Gello

    Ripristino vecchio browser

    Buon divertimento!
    Quindi poi ogni volta che flasho la ROM flasho pure questo zip?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #2224
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lusky39 Visualizza il messaggio
    Quindi poi ogni volta che flasho la ROM flasho pure questo zip?
    Esatto, a meno che non modifichi il file "50-cm.sh" in /system/addon.d come ho fatto io:

    Spoiler:


    La parte evidenziata in giallo fa si che Gello venga ripristinato ad ogni update, mentre la parte evidenziata in rosso elimina il vecchio browser stock ancora presente nelle Nightly. In questo modo devi flashare lo zip di Gello solo una volta e non ad ogni aggiornamento della CM13.
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Lusky39 (11-05-16)

  8. #2225
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Esatto, a meno che non modifichi il file "50-cm.sh" in /system/addon.d come ho fatto io:

    Spoiler:


    La parte evidenziata in giallo fa si che Gello venga ripristinato ad ogni update, mentre la parte evidenziata in rosso elimina il vecchio browser stock ancora presente nelle Nightly. In questo modo devi flashare lo zip di Gello solo una volta e non ad ogni aggiornamento della CM13.
    Ho flashato e mi va in bootloop il telefono, rimane fermo sull'animazione di cyanogen! che faccio??

  9. #2226
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lusky39 Visualizza il messaggio
    Ho flashato e mi va in bootloop il telefono, rimane fermo sull'animazione di cyanogen! che faccio??
    Non è per colpa dello zip di Gello, l'ho infatti testato prima di condividerlo e non mi ha dato alcun problema. Fai un wipe system da recovery e reinstalla ROM + Gapps, non perdi dati.
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Lusky39 (12-05-16)

  11. #2227
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ieri ho aggiornato la rom da quella del 20/04, con cui avevo pochissimi problemi, a quella del 11/05 (quella di ieri).
    Ho riscontrato fin da subito un battery drain piuttosto anomalo. Nelle operazioni di routine (whatsapp, facebook, tapatalk) la batteria è calata dal 45% al 10% in poco più di mezz'ora. Al quanto strano, visto che sono app che uso spesso e non consumano così tanto.
    A questo punto proverei con quella odierna. Qualcuno l'ha già provata ?
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  12. #2228
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao! Stamattina ho fatto un backup da recovery e volevo trasferirlo nel PC! Se ho selezionato che si salvasse sulla SD esterna, dove lo trovo nel file manager? Non riesco a trovarlo!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #2229
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Ieri ho aggiornato la rom da quella del 20/04, con cui avevo pochissimi problemi, a quella del 11/05 (quella di ieri).
    Ho riscontrato fin da subito un battery drain piuttosto anomalo. Nelle operazioni di routine (whatsapp, facebook, tapatalk) la batteria è calata dal 45% al 10% in poco più di mezz'ora. Al quanto strano, visto che sono app che uso spesso e non consumano così tanto.
    A questo punto proverei con quella odierna. Qualcuno l'ha già provata ?
    Io non ho avuto un calo dell'autonomia con la Nightly del 12/05, provenivo da quella del 4 Maggio (che era ottima) ed i consumi sono del tutto paragonabili.

    Quote Originariamente inviato da Lusky39 Visualizza il messaggio
    Ciao! Stamattina ho fatto un backup da recovery e volevo trasferirlo nel PC! Se ho selezionato che si salvasse sulla SD esterna, dove lo trovo nel file manager? Non riesco a trovarlo!
    Lo dovresti trovare nella cartella TWRP in memoria esterna, se usi la TWRP ed hai scelto quel percorso per il salvataggio.
    Spoiler:

  14. #2230
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Ieri ho aggiornato la rom da quella del 20/04, con cui avevo pochissimi problemi, a quella del 11/05 (quella di ieri).
    Ho riscontrato fin da subito un battery drain piuttosto anomalo. Nelle operazioni di routine (whatsapp, facebook, tapatalk) la batteria è calata dal 45% al 10% in poco più di mezz'ora. Al quanto strano, visto che sono app che uso spesso e non consumano così tanto.
    A questo punto proverei con quella odierna. Qualcuno l'ha già provata ?
    Io non ho avuto un calo dell'autonomia con la Nightly del 12/05, provenivo da quella del 4 Maggio (che era ottima) ed i consumi sono del tutto paragonabili.

    Quote Originariamente inviato da Lusky39 Visualizza il messaggio
    Ciao! Stamattina ho fatto un backup da recovery e volevo trasferirlo nel PC! Se ho selezionato che si salvasse sulla SD esterna, dove lo trovo nel file manager? Non riesco a trovarlo!
    Lo dovresti trovare nella cartella TWRP in memoria esterna, se usi la TWRP ed hai scelto quel percorso per il salvataggio.
    Si c'è, riportava solo un orario diverso da quando l'ho fatto, per quello ero dubbioso

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 223 di 387 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy