Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dapinna
Premetto che da questa mattina sembra si sia normalizzato (sempre lento come al solito ma non come ieri sera).
Probabilmente la lentezza di ieri era dovuta all'aggiornamento dell'APP di Facebook e Gestore delle Pagine, che faticano ad installarsi.
Ora ho impostato come NON automatico, così vediamo se migliora.
Il profilo batteria è impostato su "Bilanciato".
Il Kernel come ho detto è invece impostato su "power".
Riguardo i riavvii non so se è un problema dell'overclock del boeffla-kerne, dato che mi capitavano anche quando lo lasciavo predefinito oppure quando il boeffla nemmeno lo installavo.
E' proprio il mio GS3 che è da buttare!!! :-D
ultima opzione, batteria che ti sta facendo sempre più bye bye, una morte al quanto dolorosa ma inevitabile! vedi un po, divertiti
-
Quote:
ste22032
Ciao Ste22032,
In effetti guardando lo screenshot su Monitor normale (PC e non cellulare) sembra un 100%. Forse l'icona è più alta, ma volendola far assomigliare ad una batteria vera, il punto in alto è molto piccolo.
Con l'indicazione circolare è più evidente, in particolare quando le scritte sono molto piccole. Magari faranno un fine tuning per renderlo più evidente. :lol:
Ciao
-
che peccato che lo scenario MDNIE VT mi fa diventare la grafica sfocata nei giochi perchè è una goduria per gli occhi xd voi quale usate?
-
Dopo un po' di giorni che la uso segnalo che a me con la nightly dell'11 è scomparso il problema della caduta segnale wifi in standby
Inviato dal mio Vodafone 985N usando Androidiani App
-
La nightly del 16/05 mi sta dando diversi problemi con la tendina notifiche. In pratica, oltre a non essere visualizzata correttamente in termini di layout, 1 volta su 3 che la abbasso mi apre o la fotocamera o il dialer. A volte si blocca e bisogna aspettare 2-3 secondi, inoltre sempre dalla tendina abbassata i tasti home e back non hanno alcun effetto su di essa, per chiuderla bisogna swippare verso l'alto. Ho riscontrato anche diversi lag, una fluidità a mio avviso peggiorata rispetto a quella del 13.
Io direi di saltare questa del 16.
Speriamo risolvano velocemente con un'altra nightly :(
-
Quote:
Jarsvik
La nightly del 16/05 mi sta dando diversi problemi con la tendina notifiche. In pratica, oltre a non essere visualizzata correttamente in termini di layout, 1 volta su 3 che la abbasso mi apre o la fotocamera o il dialer. A volte si blocca e bisogna aspettare 2-3 secondi, inoltre sempre dalla tendina abbassata i tasti home e back non hanno alcun effetto su di essa, per chiuderla bisogna swippare verso l'alto. Ho riscontrato anche diversi lag, una fluidità a mio avviso peggiorata rispetto a quella del 13.
sei riuscito te a tornare alle nightly del 13? io no, mi si blocca all'avvio.
-
Quote:
Jarsvik
Confermo tutto! Non so se sia una coincidenza, ma fatica anche a connettersi alla rete dati
-
Quote:
niccolomarchi
anche a me. Ho dovuto riavviare da trw e fare wipe cache/ system/devilk. Non andava comunque allora ho rifatto wipe aggiungendo wipe data ed ora è tornato a funzionare!
-
Quote:
dapinna
Temo anche io che possa dipendere dalla batteria :-(
Ho fatto una veloce ricerca su Amazon... e ne vedo di tutte i prezzi.
Spero di non andare troppo OT...
per la vostra esperienza quelle che vengono vendute intorno ai 10 € sono certamente "contraffate"?
Meglio indirizzarsi a qualcosa che costa intorno ai 17/19 €? Oppure è inutile spendere di più?
(acc... in alcune mi indica che non sono consegnabili in Sardegna... :-\ )
Quote:
lollo21
consiglio batterie samsung
Quote:
dapinna
Quote:
LoriGS3
Quote:
Randomaiz
Per questi articoli io tendo sempre a comprarli nei negozi della mia città, dalle cover alla batteria. Il prezzo tanto non cambia di molto
Quote:
dapinna
Grazie LoriG S3... purtroppo Non può essere spedito nelle isole :-(
"Questo articolo non può essere consegnato in Italia (isole)"
Questa cosa ci sta rovinando.
Cercherò un Kit per i "Segnali di Fumo"... a breve noi Sardi dovremo iniziare a comunicare così...
e al posto di "Ajo!!!" diremo "Augh!!!"
:(
Quote:
lollo21
facilitati la vita, vai in un centro unieuro o euronics ed è tutto risolto, neanche io mi fido degli acquisti da internet soprattutto su pezzi originali!
scusate ma vi sembra questo il thread in cui si parla delle batterie?
parlatene qui per telefono Stock
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s3-329.html
Per quelli moddati abbiamo questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
cancello i post OT
-
Quote:
niccolomarchi
Avendo sempre un nandroid backup "sicuro" quando qualcosa non va ripristino sempre quello, in questo caso avevo quello con la nightly del 20/04 (a mio avviso una delle migliori fin ora).
Comunque ho letto che nella prossima nightly dovrebbero risolvere i problemi riscontrati.