Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jarsvik
Avendo sempre un nandroid backup "sicuro" quando qualcosa non va ripristino sempre quello, in questo caso avevo quello con la nightly del 20/04 (a mio avviso una delle migliori fin ora).
Comunque ho letto che nella prossima nightly dovrebbero risolvere i problemi riscontrati.
Il mio backup è un po' vecchiotto. Speriamo risolvano così domani ci flasho la nuova sperando che va a buon fine.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
niccolomarchi
Il mio backup è un po' vecchiotto. Speriamo risolvano così domani ci flasho la nuova sperando che va a buon fine.
Dovrebbe uscire oggi qualcosa... Cmq anch'io vorrei aggiornare visto che è un mesetto che non lo faccio... Fatemi sapere se risolvono
-
Buongiorno a tutti ragazzi :)
Domenica vorrei aggiornare l'S3 di mia madre con questa CM13 perchè mi sta riferendo che la BlissPop che attualmente ha, gli sta dando grossi problemi (riavvi improvvisi durante chiamate, crash di app ecc...); ho già provveduto ad acquistarle anche una nuova batteria RAVPower Batteria 2250mAh per Samsung Galaxy S3, I9300 con NFC / Google Wallet: Amazon.it: Elettronica quindi mi manca da chiedervi solamente quale sia la nigthly più stabile al momento che potete consigliarmi (dato che leggevo negli ultimi post che quella del 16/05 sta dando problemi a qualche utente).
Grazie :)
-
Quote:
PeppeRub
Buongiorno a tutti ragazzi :)
Domenica vorrei aggiornare l'S3 di mia madre con questa CM13 perchè mi sta riferendo che la BlissPop che attualmente ha, gli sta dando grossi problemi (riavvi improvvisi durante chiamate, crash di app ecc...); ho già provveduto ad acquistarle anche una nuova batteria
RAVPower Batteria 2250mAh per Samsung Galaxy S3, I9300 con NFC / Google Wallet: Amazon.it: Elettronica quindi mi manca da chiedervi solamente quale sia la nigthly più stabile al momento che potete consigliarmi (dato che leggevo negli ultimi post che quella del 16/05 sta dando problemi a qualche utente).
Grazie :)
Ciao, ad oggi la Nightly consigliata resta quella del 13/05 visto che la successiva ha portato con sé alcuni problemi. Ma può essere che da qui a domenica vengano risolti i bug presenti nella Nightly del 16, continua a seguire il thread per rimanere aggiornato sulle novità :)
-
Vorrei provare la nightly del 13 maggio che pare la meno problematica secondo molti di voi. Non mi preoccupano eventuali riavvii bensì il pericolo di incorrere in un bootloop. Mi garantite che non si verifica con questa nightly?
-
Ciao ragazzi, io ho installato nel mio s3 la cm12.1 by temasek ma da qualche tempo il cell è diventato di una lentezza assurda, quindi ho deciso di passare a questa cm 13. Volevo chiederi se mi conviene resettare tutto e reinstallare o basta aggiornare? (sarei molto grato se qualcuno mi linka qualche guida sia per reistallare tutto da capo che per aggiornare).
Grazie a tutti
-
Quote:
M1010
Vorrei provare la nightly del 13 maggio che pare la meno problematica secondo molti di voi. Non mi preoccupano eventuali riavvii bensì il pericolo di incorrere in un bootloop. Mi garantite che non si verifica con questa nightly?
Se flashi la ROM nel modo corretto, eviti poi downgrade da Nightly più recenti a Nightly meno recenti senza fare un wipe data e non installi applicazioni che potrebbero rendere il sistema instabile (ad esempio alcuni moduli Xposed), è piuttosto improbabile che si verifichino dei bootloop, pur trattandosi di build sperimentali. Io ad esempio negli ultimi 6 mesi circa, cioè da quando uso la CM13, non ricordo di avere mai avuto un singolo bootloop.
Quote:
FeDe1993
Ciao ragazzi, io ho installato nel mio s3 la cm12.1 by temasek ma da qualche tempo il cell è diventato di una lentezza assurda, quindi ho deciso di passare a questa cm 13. Volevo chiederi se mi conviene resettare tutto e reinstallare o basta aggiornare? (sarei molto grato se qualcuno mi linka qualche guida sia per reistallare tutto da capo che per aggiornare).
Grazie a tutti
Ciao, a maggior ragione perché il telefono è diventato lento conviene fare un full wipe in modo da ripulire tutto per bene. Al primo post trovi le guide, a te interessa quella per chi proviene da altre ROM. In breve dovrai fare un full wipe, poi flash di ROM + GApps e riavvio.
-
Quote:
ste22032
Se flashi la ROM nel modo corretto, eviti poi downgrade da Nightly più recenti a Nightly meno recenti senza fare un wipe data e non installi applicazioni che potrebbero rendere il sistema instabile (ad esempio alcuni moduli Xposed), è molto piuttosto improbabile che si verifichino dei bootloop, pur trattandosi di build sperimentali. Io ad esempio negli ultimi 6 mesi circa, cioè da quando uso la CM13, non ricordo di avere mai avuto un singolo bootloop.
Ciao, a maggior ragione perché il telefono è diventato lento conviene fare un full wipe in modo da ripulire tutto per bene. Al primo post trovi le guide, a te interessa quella per chi proviene da altre ROM. In breve dovrai fare un full wipe, poi flash di ROM + GApps e riavvio.
Grazie mille per avermi risposto :)
-
Con la nightly di oggi i problemi della barra di stato sembrano risolti..mi date conferma?
-
Quote:
Lusky39
Con la nightly di oggi i problemi della barra di stato sembrano risolti..mi date conferma?
Confermo! Nightly di oggi 19/05 consigliata a chi vuole aggiornare da versione precedente o passare a CM13 :)