Visualizzazione stampabile
-
Confermo
Mi pare che quella di oggi sia la migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Confermo! Nightly di oggi 19/05 consigliata a chi vuole aggiornare da versione precedente o passare a CM13 :)
Perfetto! La scarico subito così domenica ho tutto pronto :)
-
quindi ora quella di riferimento diventa la 19/05?
-
Quote:
M1010
quindi ora quella di riferimento diventa la 19/05?
Direi proprio di sì, quella di oggi entra di diritto tra le migliori Nightly rilasciate fino ad ora :)
-
Quote:
ste22032
Direi proprio di sì, quella di oggi entra di diritto tra le migliori Nightly rilasciate fino ad ora :)
ciao, anche io ho aggiornato ad oggi e devo dire che va molto bene.... l'unica cosa che non mi piace è la nuova icona della batteria.. orribile e con troppo spazio a destra e sinistra... non sò perchè l'abbiano dovuta cambiare esteticamente rispetto quella stock
-
Ragazzi, vorrei installare quella del 19/05 però utilizzo il boeffla kernel che non sarà aggiornato fino al 23 o giù di lì, essendoci dei cambiamenti al kernel di cyano, c'è qualcuno che ha testato che la versione 30 del boeffla vada comunque bene per questa nightly?
-
Quote:
Randomaiz
Ragazzi, vorrei installare quella del 19/05 però utilizzo il boeffla kernel che non sarà aggiornato fino al 23 o giù di lì, essendoci dei cambiamenti al kernel di cyano, c'è qualcuno che ha testato che la versione 30 del boeffla vada comunque bene per questa nightly?
Si, lo sto usando da stamattina, tutto ok [emoji106]
-
Quote:
ste22032
interessante domanda e ringrazio per la risposta :D avevo lo stesso dubbio infatti per ora lasciavo il kernel stock... allora metto la beta 30 ;)
-
Quote:
ste22032
Che vantaggi porta questo kernel sulla cm 13?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
niccolomarchi
Che vantaggi porta questo kernel sulla cm 13?
È basato su sorgenti CyanogenMod come il kernel stock, ma con Boeffla hai diverse opzioni aggiuntive e la possibilità di configurare a tuo piacimento ogni singolo parametro supportato dal kernel tramite la relativa app Boeffla Config.