A livello di batteria come si comporta?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
beh, dipende proprio ma da come lo configuri...
installata la 19/05. sembra buona. il telefono mi si è bloccato una volta sola, un'oretta dopo la prima configurazione.
p.s.: è sparita la possibilità di impostare un secondo sfondo nella schermata di blocco?
In realtà non c'è mai stata rotfl , ma puoi cambiare lo sfondo della lockscreen con questa app: https://play.google.com/store/apps/d...eenchangercm13
Questa cm 13 supporta l'f2fs? Se sì per quali partizioni si può usare, e quanti sono i benefici in termini di velocità di lettura e scrittura su filesystem?
Grazie
Ragazzi appena aggiornato... Ha dovuto come l'altra volta flashare una cosa alla volta (rom, kernel, supersu etc.) visto che facendolo tutto insieme non va. A prima vista quello che rimbalza a gli occhi e l'icona della batteria... Non è che mi piace molto...
già fa un pò schifo, meglio mettere la batteria testo..
comunque strano che non ti permette il flash in una sola volta, io ho installato rom, kernel e xposed tutti insieme...
sembra che il problema delle telefonate con bluetooth in auto e 3g attaccato sia stato risolto, non ho problemi a fare e riceve chiamate con connessione dati attiva
Forse il problema è che io ho flashato anche supersu per aggiornare. Cmq poi ho dovuto ho risolto il problema flashando solo supersu e poi sempre wipe cache e dalvik [emoji106]
Ragazzi non riesco invece a inserire un provider meteo per visualizzarlo nel gadget... Voi ci siete riusciti?
Salve ragazzi io attualmente come kernel monto la 3.0.31.. e come versione di cm ho la 12.. basata su android 5.0.2.. Cosa mi consigliate?? Siccome son alle prime armi non vorrei fare un macello.. vorrei passare a cm13 .. è pronto ad un utilizzo quotidiano?? dovrei aggiornare il kernel?? Inoltre ho notato che con l attuale cm 12 in alcune occasioni il telefono scalda molto nella parte posteriore è normale??
Grazie mille in anticipo.. Scusate per l inesperienza..