Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
not24get
Quote:
nextlevel
...giorno ragazzi
sapete dirmi se nella nightly di oggi č stato fixato il problema del google play services?
Grazie!
Ad un breve test per ora quella di oggi sembra funzionare
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sorry: non mi vede la SIM !!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Queste ultime nightly sono un disastro..
-
Installata ora, confermo il funzionamento del google play service. Altri problemi, per ora, non si sono verificati.
-
Quote:
not24get
Quote:
not24get
Quote:
nextlevel
...giorno ragazzi
sapete dirmi se nella nightly di oggi č stato fixato il problema del google play services?
Grazie!
Ad un breve test per ora quella di oggi sembra funzionare
Androidiani App
Sorry: non mi vede la SIM !! Ritornato alla 24. Per fortuna senza problemi. Per la cronaca upgrade/downgrafe sempre dall'interno di "aggiornamento Cynogenmod"
Androidiani App
-
Flashata la nightly di oggi, disastro! Ho rimesso quella del 23 facendo wipe system e flashando solo la ROM, senza Gapps! poi con titanium backup ho congelato google play service... per ora si sopravvive cosi!
-
Ma a voi funziona la rete dati ? Ho provato a controllare gli APN ma sembra che non ci siano problemi :/
-
Quote:
Dresult
Ma a voi funziona la rete dati ? Ho provato a controllare gli APN ma sembra che non ci siano problemi :/
Con la nightly del 23 si, con quella di oggi no
-
Quote:
Dresult
Non funziona la rete mobile. Ne chiamate ne dati.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Io ho quella del 24 e non riesco a connettermi, le chiamate e i messaggi funzionano
-
Quote:
ste22032
Nessun problema di stabilitā se non pasticci con i settaggi, nel caso dovresti riflashare la ROM per ritornare al kernel stock.
mi potresti suggerire dei buoni settaggi per un compromesso tra fluiditā e risparmio batteria? :)