Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zannalabianca
BUONA SERA A TUTTI
Vorrei chiedervi una informazione
Mi è stato regalato un Samsung Galaxy S3 , con un problema: quando avvio certe applicazioni ''pesanti'' il cellulare si blocca E DEVO RIMUOVERE LA BATTERIA/ TENERE IL PULSANTE DI ACCENSIONE PREMUTO, altre volte lo fa a caso, dunque la soluzione finale penso sia provare una ROM
Volevo dunque chiedervi, secondo voi, è inutile? Il blocco avviene appunto all'apertura di qualche applicazione (tante e diverse) ho cambiato pure batteria, nulla
oltre questa domanda, volevo chiedervi: Sono con firmware android 4.3
se seguo questa guida, e non mi risolvesse il problema, come tornerei sui miei passi alla 4.3?
Ce una guida, o non posso? così eviterei di sprecare tempo
vi ringrazio infinitamente per il supporto datomi..
Un po' di confusione....
Il Thread è per la ROM non per consigli.
Ciò che ti si può dire....è che se non ti trovi bene con questa ROM potrai tornare al firmware 4.3
Le modalità le potrai conoscere chiedendo in Supporto Modding
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
not24get
Confermo! La 28 non funziona ma per fortuna non sovrascrive la recovery MA per entrarci dovete usare "i tre tasti". Tornato indietro alla 24.
Quote:
Jambalah
No, nessun problema con la sim. Chianate, SMS e linea dati vanno OK. Sul google store c'è una app chiamata TWRP Manager che permette di controllare quale versione della recovery è installata ed eventualmente la installa dopo che tu scegli quale versione installare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sarà un problema allora dovuto alla baseband installata, io ho questa XXUGNA8
-
Non ci credo che la 28 funziona! 🤔. Su xda dicono che non va!😉 Mandaci uno screenshot in cui si veda versione e il triangolo dati "acceso" !! Comunque sia non consiglierei nessuno di aggiornare la baseband. Meglio aspettare. Per la cronaca su xda consigliano la versione del 23. Ciao
-
cioè ma è normale che H+ consuma un fott1o di batteria? e ho le taccche complete cmq e consuma un fott1o lo stesso! a voi?
-
Quote:
franky29
cioè ma è normale che H+ consuma un fott1o di batteria? e ho le taccche complete cmq e consuma un fott1o lo stesso! a voi?
un "fott1o di batteria" è indefinito... :D quello che per te è tanto potrebbe essere normale per altri.
Se vuoi confrontarti con altri utenti dovresti essere più preciso.
-
cioè come spiegare con il 3g sempre attivo in H+ faccio 3 ore di schermo e la batteria diventa un fornetto a 48 gradi
-
Quote:
franky29
cioè come spiegare con il 3g sempre attivo in H+ faccio 3 ore di schermo e la batteria diventa un fornetto a 48 gradi
È normale comunque che il 3G consumi di più del Wi-Fi, ma non ho avuto mai problemi di super consumo batteria e nemmeno di surriscaldamento
-
Installata la 28: funziona senza problemi. Almeno a me...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aKutS.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Jambalah
Ottimo, puoi fare uno screenshot facendo vedere la bandabase e il kernel (le prime 4 righe si possono spostare 'in alto') grazie
PS io invece mi sono spostato dalla 24 alla 23 e così ho potuto verificare che la recovery è salva e che invece è la 28 che non riesce a far partire la recovery.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-