Visualizzazione stampabile
-
Dai forza che stavolta ce la facciamo! Dai log c'è un fix proprio per il nostro device: "i9300: ril-wrapper: fake GET_RADIO_CAPABILITY response"
"
-
Quote:
Originariamente inviato da
not24get
Dai forza che stavolta ce la facciamo! Dai log c'è un fix proprio per il nostro device: "i9300: ril-wrapper: fake GET_RADIO_CAPABILITY response"
"
Sembra tutto perfetto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ho la versione del 19...vari riavvi e impuntamenti, consigliate la 23? O attendo per giugno se arriva qualcosa di decente con gello e patch di sicurezza? Visto le ultime nightly difettose
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albii
Ragazzi ho la versione del 19...vari riavvi e impuntamenti, consigliate la 23? O attendo per giugno se arriva qualcosa di decente con gello e patch di sicurezza? Visto le ultime nightly difettose
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
23 24 ok. Quella di oggi sembra ok
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Quote:
niccolomarchi
Quote:
not24get
"
Sembra tutto perfetto.
Anche a me (stock) la 29 sembra andare bene. Vediamo a fine giornata ... Buona domenica
-
Quote:
not24get
Anche a me (stock) la 29 sembra andare bene. Vediamo a fine giornata ... Buona domenica
Androidiani App
Per ora unico problema, un freeze dello schermo in ricarica.
-
Quote:
not24get
Androidiani App
Confermo, nessun problema con il kernel stock.
-
Quote:
niccolomarchi
Per ora unico problema, un freeze dello schermo in ricarica.
Intendi a dispositivo spento? Perché a me succede sempre che non si accende il cellulare quando è spento in ricarica (con l'immagine della batteria a tutto schermo).
-
Quote:
renren219
Intendi a dispositivo spento? Perché a me succede sempre che non si accende il cellulare quando è spento in ricarica (con l'immagine della batteria a tutto schermo).
No avevo messo il cell a schermo acceso in carica.
-
Qualcuno ha aggiornato alla nightly di oggi? Trova la rete cellulare?