Visualizzazione stampabile
-
@kmd: una svista, chiedo venia.. @not24get: accade che ci si sbaglia. Leggendo il mio post, sapendo che il boeffla kernel è installato, si scopre che il kernel linux è difettoso ed è quello che fa funzionare una nightly che, non dimentichiamoci, è una pre beta. Quindi a qualcosa serve, dato che in sostanza stiamo facendo un po' tutti da (pre)beta-tester. Ad ogni modo, col boeffla va tutto bene e meglio: ho installato la 28 col kernel stock e confermo il bug della SIM che sembra essere risolto con la 29 (sempre con kernel stock).
Aggiungo che in 5 minuti con il kernel stock e la connessione dati la batteria è scesa dal 65% al 58%...
Next time, specificherò prima quale kernel monto, così da evitare fraintendimenti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A fine giornata riassumo che la 29 (stock) funziona normalmente. Testato anche il GPS. Per la batteria non lo so perché rimango senza alimentazione solo per poche ore e poi lo attacco alla rete elettrica.
-
Ragazzi ma va l'OTG?
Perché io collego ma non rileva nulla il telefono.
Non vorrei fosse la ROM che non supporta l'OTG
Perché chiavetta e cavo funzionano
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amir.C
Ragazzi ma va l'OTG?
Perché io collego ma non rileva nulla il telefono.
Non vorrei fosse la ROM che non supporta l'OTG
Perché chiavetta e cavo funzionano
Funziona, dovresti riuscire ad accedere al contenuto della chiavetta da Impostazioni -> Archiviazione e USB oppure, tramite un file manager, da /mnt/media_rw
-
Va bene grazie! Riprovo meglio domani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amir.C
Va bene grazie! Riprovo meglio domani.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Provato funziona. Se hai es gestore file puoi mettere che ti si apre come impostazione predefinita quando colleghi una memoria USB.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Bho a me il telefono non vede nulla..
Mi viene da pensare che io ho riparato il connettore del cellulare e quindi probabilemente non funziona con quello.
Vabbe amen
Grazie lo stesso!
-
Mi sono deciso ad installare questa rom. Le impressioni non sono nè positive nè negative. Dopo 4gg di utilizzo sono ancora tentato a ritornare alla stock (lo so, sono pazzo!).
Uno dei motivi di questa indecisione è la parte audio (suonerie, musica altoparlante e chiamate) che non è assolutamente ottimizzata. Qualità scarsa, volume scarsissimo e se si prova ad alzarlo a 60 con i settaggi boeffla, gracchia schifosamente. L'ho messo a confronto con l's3 di mia moglie e l'audio stock è 100 volte meglio!
Anche il dialer è un pò scarsino. Con quello di stock c'erano tantissime opzioni.
La nota positiva di questa rom, o meglio di marshmallow, è la totale personalizzazione (a volte anche troppa). Utilissima la gestione profili
In linea di massima questa rom (leggendo gli ultimo post, ho volutamente installato quella del 23/05) viaggia abbastanza bene. In 4 gg. mi si è impuntato un paio di volte.
Ho solo riscontrato qualche problema e di cui vi chiedo conferma per capire se sono solo miei o generalizzati:
-mettendo in carica il cellulare da spento non visualizza nulla sullo schermo relativamente allo stato di carica
-passando da un profilo all'altro, spesso non si attiva il blocco schermo. Mi spiego meglio: in un profilo ho impostato che il blocco schermo deve essere disattivato; quando passo ad un profilo predefinito, in cui il blocco è attivato, e dopo qualche minuto riprendo il cellulare, lo schermo è sbloccato e non mi chiede la sequenza di sblocco.
-le notifiche relative al player di google play music, non si possono chiudere; anche se chiudo l'applicazione dalla gestione delle app recenti, restano sempre nella barra di stato. Nella stock c'era la x per chiudere la notifica
-Quando collego il cellulare al pc in modalità MTP, non viene riconosciuto. Se lo collego in modalità PTP, viene riconosciuta solo la memoria interna.
Scusate se mi sono dilungato o sono andato OT
-
Ste22032, tu monti la nightly del 23 giusto? A livello di consumi come sei messo? Puoi postare uno screenshot? Tanto per avere un idea. Grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi due cose: come si attiva la funzione now on tap (ho provato a smanettare ma nulla da fare) ed inoltre che versione di xsposed installare (arm, arm64 o x86).
Grazie a tutti :)