Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Randomaiz
Una domanda, ci sono benefici ad aggiornare le gapps? Io ho scaricato le gapps di 4-5 mesi fa e non le ho più aggiornate
Il Play Store si aggiorna automaticamente, quindi non c'è bisogno di installare nuove GApps.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Sine00
dopo mesi di kernel boeffla ho provato ad usare il telefono con il kernel standard, cavoli quanta batteria succhia...
mi riservo di non toccare nulla per qualche giorno, a flashare ogni giorno qualcosa si ha sempre una lettura falsata delle prestazioni della batteria, ma il consumo è evidentemente maggiore secondo me
qualcuno ha provato la nightly odierna?
Sinceramente io ho sempre utilizzato il kernel stock quindi non posso fare un confronto. Però da ieri ho notato addirittura un miglioramento nella durata della batteria. Se guardi qualche post indietro c'è uno screenshot sul consumo di batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
scusate per vedere se hanno aggiornato le patch di sicurezza dove si vedE?
-
Quote:
franky29
dovrebbe essere in impostazioni<info sul telefono
-
Quote:
franky29
Qua: https://github.com/CyanogenMod/andro...re/build_id.mk
Ogni revisione di Android ha un proprio codice identificativo, che trovi anche nella ROM in Impostazioni -> Info sul telefono -> Numero build, come giustamente detto da @kmd
In questo caso è "MOB30J" che corrisponde all'aggiornamento di Maggio con relative patch di sicurezza, ne consegue che la Nightly di oggi non ha ancora le patch di Giugno.
Non appena quel codice cambia, significa che è stata inserita nella repo di CyanogenMod la nuova revisione di Android con le nuove patch di sicurezza del mese, quindi tieni controllato quel link e saprai quando ciò avverrà ;)
-
Quote:
ste22032
Qua:
https://github.com/CyanogenMod/andro...re/build_id.mk
Ogni revisione di Android ha un proprio codice identificativo, che trovi anche nella ROM in Impostazioni -> Info sul telefono -> Numero build, come giustamente detto da @
kmd
In questo caso è "MOB30J" che corrisponde all'aggiornamento di Maggio con relative patch di sicurezza, ne consegue che la Nightly di oggi non ha ancora le patch di Giugno.
Non appena quel codice cambia, significa che è stata inserita nella repo di CyanogenMod la nuova revisione di Android con le nuove patch di sicurezza del mese, quindi tieni controllato quel link e saprai quando ciò avverrà ;)
esaustivo XD
-
Buonasera :D
Ho flashato l'ultima nightly in modo pulito (ero su stock) ma mi va in bootloop
Ho già flashato, riflashato, wipe data e cache prima e dopo...non so più cosa fare XD
Mi potete aiutare?
-
Confermo un miglioramento dei consumi con l'ultima nightly, sia con il kernel stock (testato ieri) che con il boeffla (che sto testando oggi). Ieri, con lo stock, sono arrivato alle 23 circa con il 15% e mi dava ancora 2 ore di autonomia (dopo averlo utilizzato con internet, connessione dati, chat e music player in modo abbastanza intenso).
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Jambalah
Confermo un miglioramento dei consumi con l'ultima nightly, sia con il kernel stock (testato ieri) che con il boeffla (che sto testando oggi). Ieri, con lo stock, sono arrivato alle 23 circa con il 15% e mi dava ancora 2 ore di autonomia (dopo averlo utilizzato con internet, connessione dati, chat e musica player in modo abbastanza intenso).
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cacchio, ma che batteria hai che ti dura cosi tanto??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lusky39
Cacchio, ma che batteria hai che ti dura cosi tanto??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Stessa durata con una Blue-Star da 2300mAh