Visualizzazione stampabile
-
La normale batteria dell'S3 :)
Voglio precisare, che un uso molto più intensivo non so se farebbe durare così tanto la batteria. Anzi, ora che mi sono incuriosito appena possibile faccio una prova migliore e posto i risultati, stressando i consumi al massimo (e con entrambi i kernel).
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jambalah
La normale batteria dell'S3 :)
Voglio precisare, che un uso molto più intensivo non so se farebbe durare così tanto la batteria. Anzi, ora che mi sono incuriosito appena possibile faccio una prova migliore e posto i risultati, stressando i consumi al massimo (e con entrambi i kernel).
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Potresti dirmi pro e contro per ogni kernel.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
niccolomarchi
Potresti dirmi pro e contro per ogni kernel.
Non sono un grande esperto ma lo stock viene sicuramente testato e controllato ad ogni release (correggetemi se sbaglio) di pari passo con la nightly. Le opzioni che ha il boeffla non sono presenti, ovviamente, e la più importante resta il governor e le sue impostazioni per un uso ottimale della batteria e dei consumi. A me interessano anche quelle audio, dato che ascolto molta musica ma non dimentichiamo l'overclock della CPU, della gpu, dei colori dello schermo, del led, ecc. Dato che lord boeffla si basa sul kernel stock per le sue build, per ragioni di stabilità, in linea di massima siamo li. Anche se, a volte, lord boeffla sembra essere un pochino più avanti: ricordo la nightly del 25 col problema della SIM usando lo stock, problema che non si presentava col boeffla v30 e v31.
-
Quote:
Jambalah