Strano allora
Ti direi, giusto per curiosità, di vedere se ti succede anche con un' altra rom diversa dalla CM13 (e non marshmallow). Magari flasha anche l'ultima versione della TWRP.
Prova un'altra rom facendo sempre tutti i wipe, se ti capita la stessa cosa allora il problema è legato in qualche modo al telefono.
Samsung GS7 Edge - itv stock
Samsung GS3 - ViperOS
Motorola Moto E2 - RR v5.8.5
Ho notato un problema al GPS (ovvero non funziona proprio) per il resto tutto ok a parte la batteria che non mi arriva a metà giornata. Ho quella del 24/05 conviene aggiornarla a quella di oggi? Inoltre volevo sapere se facendo l'aggiornamento perdo tutti i dati app ecc. Grazie
Ultima modifica di devilgiuse; 02-06-16 alle 17:16
devilgiuse (02-06-16)
Aggiorna tranquillamente
Io avevo quella del 23/05, con quella odierna ho notato fin da subito una migliore gestione energetica usando sempre come metro di paragone il profilo 'bilanciato'.
Flashando la rom, a meno che non fai un wipe data, non perdi nulla. Gli unici wipe da fare sono cache e dalvik cache, installi l'aggiornamento della rom e magari fai di nuovo i wipe alle 2 cache. Riavvii, attendi che il sistema inizializzi di nuovo le app e hai fatto.
Samsung GS3 - ViperOS
devilgiuse (02-06-16)
Devo eseguire questa guida giusto?
Aggiornamento da CyanogenMod 13 a versione più recente
- Scaricare la ROM
- Riavviare il telefono in recovery
- Fare un nandroid backup della ROM attuale
- Installare la ROM
- WIPE CACHE/DALVIK CACHE
- Riavviare il telefono
- Godersi la ROM
scusatemi ma,
i files scaricati, li devo mettere su sd esterna o, è sufficente quella del dispositivo??? grazie.
Esatto. Puoi anche omettere il punto del nandroid backup (se ne hai già uno, o se pensi di non averne bisogno)
Se per 'files scaricati' intendi quelli relativi alla rom (.zip o .img per recovery) è indifferente, basta solo che al momento di flasharlo selezioni la directory dove l'hai salvato.
Samsung GS3 - ViperOS
devilgiuse (02-06-16)
Aggiornata a quella di oggi il GPS continua a darmi problemi (a volte va e viene, a volte non prende proprio il segnale). Prima della installazione della ROM, funzionava correttamente. Soluzioni?
ma a voi con la zram attiva il telefono va fluido o in alcuni momenti si blocca?