Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato anch'io oggi a quella odierna, nessun problema con gps ( ho provato a tener la posizione su maps per 15km anche dove il segnale rete era assente e ha continuato a funzionare correttamente, prova a far dei wipe dalvik e cache e a riflashare la rom. Utilizzo boeffla beta 32, per il resto sembra buona!
Quote:
Originariamente inviato da
devilgiuse
Aggiornata a quella di oggi il GPS continua a darmi problemi (a volte va e viene, a volte non prende proprio il segnale). Prima della installazione della ROM, funzionava correttamente. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ste22032
A partire dalla Nightly di oggi č stato fixato il bug che causava l'impossibilitā di caricare video su Messenger, Instagram, Snapchat ed altre app simili (
commit).
Dopo il fix alla disconnessione automatica del Wi-Fi con dispositivo in standby ed alle "linee verdi" in Netflix, inseriti nelle precedenti build, sembra che la lista dei problemi noti al primo post si sia finalmente svuotata!! :)
Quindi ricapitolando vuol dire che non ci sono grossi problemi di sorta noti e che la snapshot si avvicina??? =)
Personalmente vorrei aspettare almeno una Release Candidate, per avere un sistema affidabile.
-
Quote:
Koplik
Quindi ricapitolando vuol dire che non ci sono grossi problemi di sorta noti e che la snapshot si avvicina??? =)
Personalmente vorrei aspettare almeno una Release Candidate, per avere un sistema affidabile.
Le snapshot non sono altro che nightly di qualche tempo prima ritenute abbastanza stabili, alla fine non cambia niente se non la denominazione
-
Ciao a tutti, me la consigliate per un uso quotidiano questa ROM? Uso lo smartphone "solo" Con Whatsapp, Facebook, Gmail, Ebay e chiamate
-
Quote:
Elendil
Ciao a tutti, me la consigliate per un uso quotidiano questa ROM? Uso lo smartphone "solo" Con Whatsapp, Facebook, Gmail, Ebay e chiamate
Si ma l'app di facebook dā problemi, io lo uso da browser. Per il resto tutto ottimo
-
Quote:
Koplik
Pienamente d'accordo con @Promez, comunque penso che la prima Snapshot uscirā non appena verrā fixato il decoder H/W+ di MX Player - attualmente non funzionante - che il maintainer ha da poco inserito nella lista dei problemi noti.
Quote:
Elendil
Si, consigliata :)
-
Quote:
ste22032
Pienamente d'accordo con @
Promez, comunque penso che la prima Snapshot uscirā non appena verrā fixato il decoder H/W+ di MX Player - attualmente non funzionante - che il maintainer ha da poco inserito nella lista dei problemi noti.
Si, consigliata :)
Grazie, con la nightly quotidiana, ha particolari bug?
-
Quote:
Elendil
La Nightly di ieri č ottima, quella di oggi non l'ho installata, se vuoi una conferma magari aspetta la risposta di altri che l'hanno flashata ;)
-
Quote:
ste22032
Quote:
Elendil
La Nightly di ieri č ottima, quella di oggi non l'ho installata, se vuoi una conferma magari aspetta la risposta di altri che l'hanno flashata ;)
Nessun bug ;)
-
Come avevo detto in precedenza, ecco i risultati del consumo della batteria con un uso abbastanza intenso:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ggtIF.jpg
Ho iniziato a stressare i consumi dalle 6:30 del mattino con connessione dati attiva e whatsapp per poi intensificare dalle 9:00 in poi con schermo sempre attivo (caffeine attivato), aggiornamenti facebook, messenger, google calendar, mappe per il navigatire (450 mb), WiFi sempre attivo, telefonate, chat messaggi, facebook, mp3, gmail e YouTube per circa tre quarti d'ora, fino al 15% che vedete nell'immagine.
Tutto questo con kernel stock e nightly del 2/06. Niente crash e o intoppi vari. Naturalmente, l'uso non č ininterrotto e i consumi in standby sono del 2%.
Ora si va a testare il boeffla..