Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Se vai nel menu delle notifiche do ve c'è scritto "CONNESSIONE USB" e ci tappi sopra avrai un menu dove c'è la voce "Trasferisci File" e il PC lo vede.
Al3xI980 perdona la mia ignoranza ma non riesco a trovare tale menu..........
-
Quote:
Al3xI98O
FULL WIPE i Wipe da fare sono obbligatoriamente:
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Wipe System
e poi pure:
Wipe Internal Storage ** format /data and /data/media(/sdcard) CWM-Philz
FLASH CM13 con link dalla prima pagina
FLASH GAPPS con link dalla prima pagina
Stop. Così NON puoi avere problemi a meno che la CM13 non sia buggata...
ho messo la CM11 adesso... il problema è sempre che perdo tutte le foto e i video... possibile non c'è un modo per recuperarli?
-
Quote:
Vegeta82
ho messo la CM11 adesso... il problema è sempre che perdo tutte le foto e i video... possibile non c'è un modo per recuperarli?
Recuperarli in che senso? Devi farti i backup... (io uso l'app Foto di Google che lo fa da sola) perchè se il cell va a donnine...
Quote:
Eddiz2
Al3xI980 perdona la mia ignoranza ma non riesco a trovare tale menu..........
Devi scorrete dall'alto al basso come quando devi andare a leggere una notifica.
Questo in pratica:
http://4.bp.blogspot.com/-NfxtF4TeKn...821_125059.JPG
-
Quote:
Al3xI98O
Recuperarli in che senso? Devi farti i backup... (io uso l'app Foto di Google che lo fa da sola) perchè se il cell va a donnine...
eh lo so ma non l'ho fatto...
-
Se leggi le istruzioni di qualsiasi ROM ti dicono sempre di farlo... o, almeno, di avere le foto sulla memoria esterna se ce l'hai (io con N5 non ce l'ho...)
-
Quote:
Al3xI98O
Se leggi le istruzioni di qualsiasi ROM ti dicono sempre di farlo... o, almeno, di avere le foto sulla memoria esterna se ce l'hai (io con N5 non ce l'ho...)
lo so ma stupidamente ho pensato che l'aggiornamento fosse come tutte le nigthly finora effettuate... però sono stato veramente un idiota dato che da 11 sono passato a 13...
e lo sono stato doppiamente perchè google mette a disposizione il cloud che non ho usato...
-
Quote:
Vegeta82
lo so ma stupidamente ho pensato che l'aggiornamento fosse come tutte le nigthly finora effettuate... però sono stato veramente un idiota dato che da 11 sono passato a 13...
e lo sono stato doppiamente perchè google mette a disposizione il cloud che non ho usato...
Già già... beh, qualcosa hai recuperato se ho ben capito?
Cmq ricordatelo per le prossime volte: io stesso mi sono bruciato 2 mesi di fotografie a settembre...
-
Quote:
Al3xI98O
Già già... beh, qualcosa hai recuperato se ho ben capito?
Cmq ricordatelo per le prossime volte: io stesso mi sono bruciato 2 mesi di fotografie a settembre...
qualcosa si...ma ho perso un bel pò purtroppo
ho recuperato i file reinstallando la CM13!!!
-
Quote:
Al3xI98O
Devi scorrete dall'alto al basso come quando devi andare a leggere una notifica.
Questo in pratica:
http://4.bp.blogspot.com/-NfxtF4TeKn...821_125059.JPG
Grande.........:laughing:
-
ciao a tutti..una domanda, ma è possibile salvare le foto direttamente nella sd esterna con la fotocamera stock ? Perche nella stessa app (camera2) per lollipop era possibile... o sono io che non la trovo... grazie