Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albii
Raga capita anche a voi avvolte di sbloccare il cell e ritrovarvi il touch non funzionante su display? Tranne i tasti soft touch....
In pratica mi succede che sblocco ma è tutto fermo, e non solo l'app aperta ma anche qnd torno nella home...basta poi bloccare e risbloccare e va apposto...
Vorrei capire se è un bug o è il cell che impazzisce.... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Confermo il bug... Io risolvo tirando giù la tendina
Ragazzi anche io ho la nightly del 2 ma voi con kernel stock quanto riuscite a fare con schermo acceso? Io riesco ad arrivare massimo a 3 ore con il boeffla
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Confermo che superare le 3 ore di schermo acceso è dura... anchio nightly del 2 e boeffla ma trovare i settaggi giusti è un po dura, cambia da dispositivo a dispositivo... e le app usate influiscono... alcune più esose delle altre, piu i vari processi aperti e in background.
Kernel stock non saprei, non l ho mai usato, mi scoccia non poter settare nulla. Non ce gusto :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Unica pecca delle ultime nightly sono nella registrazione di messaggi vocali su whatsapp... Vi spiego registrazioni effettuate un po di nightly fa si sentono perfettamente invece quelle fatte adesso grachiano alla grande... Invece i video si sentono bene... Non so se è un bug noto della rom o meno
-
Utilizzi il kernel stock o boeffla? Fin ora nessuno mai si è lamentato delle mie registrazioni vocali, magari col boeffla puoi regolare il microfono in qualche modo...e vedere se migliora...
Quote:
zidane1980
Unica pecca delle ultime nightly sono nella registrazione di messaggi vocali su whatsapp... Vi spiego registrazioni effettuate un po di nightly fa si sentono perfettamente invece quelle fatte adesso grachiano alla grande... Invece i video si sentono bene... Non so se è un bug noto della rom o meno
-
La cosa strana è che adesso ho provato la registrazione compresa nelle app e si sente bene mentre su whatsapp si sente male.... Non so che pesci prendere 😢 cmq ho il boeffla con volume generale microfono a 18
-
Quote:
zidane1980
La cosa strana è che adesso ho provato la registrazione compresa nelle app e si sente bene mentre su whatsapp si sente male.... Non so che pesci prendere 😢 cmq ho il boeffla con volume generale microfono a 18
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ry9QO.jpg questi sono i miei settaggi, anche se da ció che mi dici sembra un problema di whatsapp...
-
Quote:
Jambalah
Ora si va a testare il boeffla..
alla fine hai testato la rom del 2 anche con boeffla? come siamo a consumi?
-
Quote:
Albii
Ti consiglio di impostare il volume del microfono a 18 o anche meno, io l'ho a 13 e facendo vari test pare essere per il mio telefono il settaggio migliore
-
Cosi pero nessuno mai si è lamentato di sentirmi male o forte....
-
Ragazzi, ho un enorme dubbio!
Visti i problemi che sto riscontrando sulla mia attuale ArchiDroid 3.1.5 (va a rallentatore), sono indeciso se rimettere l'ottima ArchiDroid 3.1.5 o installare questa! Come stabilità e batteria qual'è meglio? Leggendo nel forum mi sembra di capire che ci siano ancora vari bug da risolvere! Nel caso, quale versione converrebbe installare?
Cosa mi consigliate? Sto ancora un pò con l'ArchiDroid o faccio il salto? Premetto che uso il telefono anche per lavoro.