Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ragazzi, ho un enorme dubbio!
Visti i problemi che sto riscontrando sulla mia attuale ArchiDroid 3.1.5 (va a rallentatore), sono indeciso se rimettere l'ottima ArchiDroid 3.1.5 o installare questa! Come stabilità e batteria qual'è meglio? Leggendo nel forum mi sembra di capire che ci siano ancora vari bug da risolvere!
Cosa mi consigliate? Sto ancora un pò con l'ArchiDroid o faccio il salto? Premetto che uso il telefono anche per lavoro.
Io ti consiglio assolutamente di passare a questa, nightly del 2 e vai tranquillo, non ha molti bug quanto credi, la maggior parte sn risolti! Una bella pulita come si deve al device e vai giu di cm13 ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma solo io ho problemi di surriscaldamento? Con il 3G attivo navigando nel browser/whatsapp il telefono diventa molto caldo
-
Quote:
Albii
Io ti consiglio assolutamente di passare a questa, nightly del 2 e vai tranquillo, non ha molti bug quanto credi, la maggior parte sn risolti! Una bella pulita come si deve al device e vai giu di cm13 ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Kernel preimpostato o Boeffla? Quale versione? Avete anche un profilo ottimale da applicare?
-
Tassativamente Boeffla, lo flasho dai tempi della Rom Stock..
Kernel Boeffla 5.0 beta 32 con relativa app Boeffla Config V2
Configurazione... secondo me cambia da dispositivo a dispositivo, come governor tra zzmove e pegasusq sei equilibrato tra consumi e presrazioni
-
Quote:
Randomaiz
Ma solo io ho problemi di surriscaldamento? Con il 3G attivo navigando nel browser/whatsapp il telefono diventa molto caldo
no anche a me ma è colpa della batteria che diventa bollentissima
-
Quote:
franky29
no anche a me ma è colpa della batteria che diventa bollentissima
Da me diventa caldissimo la parte inferiore del telefono, la batteria invece non si riscalda
-
Confermo anke da app boeffla non è la batteria a scaldare ma la cpu. Con qualsiasi browser in navigazione, sottostress di app mentre è sottocarica, e con qualche gioco un po OverS3 :D
Forse anche con troppa fotocamera e flash, ma è successo con vecchie nightly ora non so se il problema persiste. Sara anche colpa dell OC a 1.7 ghz della cpu, ma provai a riportarla alla frequenza originaria ma non cambia molto....
Vi allego una foto dimostrativa delle temperature che raggiungo a volte :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_CHtLS.jpg
-
Quote:
Albii
Confermo anke da app boeffla non è la batteria a scaldare ma la cpu. Con qualsiasi browser in navigazione, sottostress di app mentre è sottocarica, e con qualche gioco un po OverS3 :D
Forse anche con troppa fotocamera e flash, ma è successo con vecchie nightly ora non so se il problema persiste. Sara anche colpa dell OC a 1.7 ghz della cpu, ma provai a riportarla alla frequenza originaria ma non cambia molto....
Vi allego una foto dimostrativa delle temperature che raggiungo a volte :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_CHtLS.jpg[/img]
Anche secondo me è la CPU, per questo sto provando un profilo con governor zzmoove e cpu a 1000
EDIT: Noto soprattutto che si surriscalda con il 3G dato che con il Wi-Fi non dà gli stessi problemi
-
Quote:
Sine00
Quote:
Jambalah
Ora si va a testare il boeffla..
alla fine hai testato la rom del 2 anche con boeffla? come siamo a consumi?
No, non ne ho avuto il modo. Ora ho installato quella del 4/06 e provo con questa. Da notare che a me ieri, spegnendo il telefono, è capitato che il processo di spegnimento non si completasse e ho dovuto togliere la batteria per spegnerlo del tutto. Rimettendola, il telefono si avviava da solo. Non so se sia colpa della ROM o cosa.
-
anche a me scalda molto...usando maps non ne parliamo proprio..potrei cuocerci e uova...e ieri mi sono accorto che scalda molto anche facendo streaming bluetooth
ho reimpostato il boeffla alla configurazione standard con clock a 1400....và leggermente meglio