Visualizzazione stampabile
-
Due domande...su archidroid avevo lo sblocco con pin, e dopo immesso il pin si sbloccava automaticamente senza dover premere la V di conferma....sulla CM13 non trovo questa opzione, sembra una stupidata ma era comodo...come risolvo?
inoltre ho installato l'app radio spirit2 che ho trovato su xda ma non mi salva le stazioni, se le memorizzo sotto appena le chiuso si cancellano, qualcuno ha una versione più recente o sa come risolvere? ho provato anche a cancellare i dati della app ma niente cambia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tidusse
Due domande...su archidroid avevo lo sblocco con pin, e dopo immesso il pin si sbloccava automaticamente senza dover premere la V di conferma....sulla CM13 non trovo questa opzione, sembra una stupidata ma era comodo...come risolvo?
inoltre ho installato l'app radio spirit2 che ho trovato su xda ma non mi salva le stazioni, se le memorizzo sotto appena le chiuso si cancellano, qualcuno ha una versione più recente o sa come risolvere? ho provato anche a cancellare i dati della app ma niente cambia
Ciao. Ma l'app evidenziata da te citata consente la riproduzione sull'S3 delle stazioni radio in fm (non tramite rete dati)? E nel caso che non avesse questa funzione, c'è un'app da consigliare che abbia questa funzione della ricezione radio in fm? Grazie
-
Buongiorno, avrei una domanda per i più esperti in aggiornamento di ROM: facendo l'update da una CM13 più datata ad una più recente con il metodo descritto al primo post, non perdo i dati e le app installate nel frattempo o devo rifare tutto? Grazie.
-
Quote:
ggskorpio
Ciao. Ma l'app evidenziata da te citata consente la riproduzione sull'S3 delle stazioni radio in fm (non tramite rete dati)? Grazie
È una radio offline, quindi senza connessione dati.
Quote:
ggskorpio
Buongiorno, avrei una domanda per i più esperti in aggiornamento di ROM: facendo l'update da una CM13 più datata ad una più recente con il metodo descritto al primo post, non perdo i dati e le app installate nel frattempo o devo rifare tutto? Grazie.
Non perdi nulla.
-
è meglio SuperSU o il gestore Root integrato? Pro e contro delle due possibilità! A me del gestore root integrato non piace il cancelletto che viene visualizzato nella barra vicino all'orario. C'è modo per disabilitare qeull'icona?
Ste, tu che profilo del boeffla stai usando?
-
Quote:
Elektrosphere
è meglio SuperSU o il gestore Root integrato? Pro e contro delle due possibilità! A me del gestore root integrato non piace il cancelletto che viene visualizzato nella barra vicino all'orario. C'è modo per disabilitare qeull'icona?
Ste, tu che profilo del boeffla stai usando?
Qui le differenze: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7428301, il cancelletto del superuser integrato si può anche eventualmente rimuovere con un modulo Xposed, di cui ora non ricordo il nome.
Il profilo che uso è quello predefinito, lo stesso del kernel stock, secondo me il miglior compromesso tra prestazioni, consumi e stabilità.
-
Quindi non usi più quello che usavi per l'Archidroid 3.1.5! Lasci tutto di default!
Con il gestore Root integrato nello smartphone, potrei usare anche applicazioni tipo Infinity o SkyGo disattivandolo nel momento dell'utilizzo, o comunque rilevano il sistema come modificato?
-
Quote:
Elektrosphere
Quindi non usi più quello che usavi per l'Archidroid 3.1.5! Lasci tutto di default!
Con il gestore Root integrato nello smartphone, potrei usare anche applicazioni tipo Infinity o SkyGo disattivandolo nel momento dell'utilizzo, o comunque rilevano il sistema come modificato?
No il root viene ugualmente visto da entrambi.
-
Ragazzi, come mai molti video scaricati da whatsapp o si vedono a scatti o si sente solo l'audio? Ho provato MX Player, VLC, Quickpic e Dolphine Video.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Elektrosphere
Scusa, ma come fai a usare skygo?
Tornando it ho provato la ROM del 2 con boeffla, sembrerà assurdo ma secondo me il kernel stock va meglio e mangia meno batteria