Scusate ragazzi, ma con l'aggiornamento di oggi la rete 3g non funziona più.. Fa così anche a voi? Ho controllato e le impostazioni dell'apn etc sono a posto.. Soluzioni? Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, ma con l'aggiornamento di oggi la rete 3g non funziona più.. Fa così anche a voi? Ho controllato e le impostazioni dell'apn etc sono a posto.. Soluzioni? Grazie
Ma il kernel stock con quale applicazione si gestisce?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Rahmga confermate che il kernel stock sia meglio? In quanto a prestazioni e batterydrain? Nel caso mi aiuto con kernel auditor per qualche settaggio, vale la pena fare un test con antutu? Anche se ha poco senso....ma per rendersi conto.
In piu quale nightly aggiornare? Sono a quella del 2. GRAZIE
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, queste domande non possono avere una valida risposta dato che ognuno di noi utilizza il telefono in modo totalmente diverso.
Ad esempio io in questi giorni sto testando il profilo "battery saving" di boeffla che non mi sta dando nessun problema e mi sta facendo risparmiare anche batteria. Ma dipende da come si utilizza il telefono, ad esempio io uso solamente whatsapp, telegram, FaceSlim (versione browser di facebook che consuma pochissimo), instagram, musica ed il browser, quindi per me la CPU e la GPU non hanno tutta questa importanza dato che non ho avuto ancora nessun freeze/reboot.
E non ti scatta? Non ha dei puntamenti avvolte..?
Io ho provato di tutto ma veder il cell che si punta fa sclerare....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ma a voi il GPS nei navigatori funziona bene o va a scatti? Ho la nightly del 2 con kernel boeffla
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
qui nightly del 2 e nessun problema con il gps