Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ragazzi, come mai molti video scaricati da whatsapp o si vedono a scatti o si sente solo l'audio? Ho provato MX Player, VLC, Quickpic e Dolphine Video.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Oltre questi problemi, ho notato che il passaggio da un profilo WiFi/3g/2g molto spesso non fa il cambio di rete.
-
Dove posso trovare la nightly del 2 giugno visto che alla pagina di download ufficiale non c'è più?
-
Quote:
ggskorpio
Dove posso trovare la nightly del 2 giugno visto che alla pagina di download ufficiale non c'è più?
secondo me potresti tranquillamente scaricare l'ultima
-
A livello di consumi è come quella del 2?
-
Oggi mi è capitata una cosa strana roftl
Praticamente avevo spotify in riproduzione, vado per chiamare e dalla cassa frontale mentre chiamavo usciva la musica...
-
Stavo facendo delle prove e ho notato che la funziona "Blocca numeri" in realtà fa risultare il telefono libero anche se io non ricevo la chiamata. C'è un modo per far risultare, al numero bloccato, il mio numero irraggiungibile o occupato?
Però vorrei comunque ricevere la notifica del numero che è stato bloccato (come avviene tutt'ora).
-
Quote:
ste22032
il cancelletto del superuser integrato si può anche eventualmente rimuovere con un modulo Xposed, di cui ora non ricordo il nome.
Io uso CM settings che ha anche un po di altre funzioni utili, ma ce ne dovrebbero essere anche altri
-
Dal browser di default, c'è modo di stampare le pagine!?
-
Problema: ho appena installato la CM del 2 giugno (ma il problema era presente anche con la release CM del 19 maggio), però il connettore usb OTG continua a non essere riconosciuto (cosa che invece col Samsung stock non avveniva).:frustate: Soluzioni?
-
Quote:
ggskorpio
Problema: ho appena installato la CM del 2 giugno (ma il problema era presente anche con la release CM del 19 maggio), però il connettore usb OTG continua a non essere riconosciuto (cosa che invece col Samsung stock non avveniva).:frustate: Soluzioni?
Soluzione semplice....usa un qualsiasi app manager come root Explorer o altro e vai nella cartella root/mnt/media rw e troverai la chiavetta inserita [emoji106]