Ho notato che la modalità 3G, non tiene la rete in 3G, ma corrisponde a 2G+3G. C'è modo d'avere un opzione proprio per bloccare la rete in 3G?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho notato che la modalità 3G, non tiene la rete in 3G, ma corrisponde a 2G+3G. C'è modo d'avere un opzione proprio per bloccare la rete in 3G?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
È normale che dopo una carica completa (anche più del necessario) da spento, accendendolo dopo diverse ore la % batteria è già calata ?
Tipo ieri sera ho messo a caricare il telefono da spento dal 7% al 100% staccandolo quasi un'ora dopo che mi segnava la carica completata, questa mattina vado per accenderlo e la batteria è al 92%. Ho la nightly del 2.
Ragazzi, ho bisogno di un confronto con qualcuno in merito a 2 cose:
-condivisione dei files in wifi direct non è possibile? Ho visto che nelle impostazioni wifi ci sta la gestione del wifidirect. Riesco anche a connettermi ad un altro dispositivo, ma quando da qualsiasi app provo a condividere, tra le opzioni di condivisione e le applicazioni proposte, non c'è wifi direct. E' così anche a voi?
-Fotocamera: con la fotocamera cyano non c'è possibilità di fare il photosphere? Ho provato a cercare la fotocamera google sullo store, ma è sparita. ho provato ad installarla scaricandola da apkmirror, ma va in crash. Sapete darmi qualche notizia?
Installata la nightly di oggi, è stata introdotta l'opzione di visualizzazione del meteo nella schermata di blocco. Sembra andare bene, vediamo fino a stasera. A chi interessasse, il boeffla è giunto alla beta 34.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi quoto questo messaggio perché ho qualcosa che non va con il gps e non so da che dipende... Ho provato a scaricare diversi navigatori primo fra tutti maps di Google e altri offline (here maps e offline maps) ma il risultato è sempre lo stesso... Ogni tanto dopo aver agganciato il GPS mentre sono in marcia scattano come se perdesse il segnale per poi ritornare... Non è che possa dipendere dal kernel boeffla? Attendo lumi...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io ho usato il gps proprio oggi e non ho avuto nessun problema! nightly del 2
con le ultime nightles se ascolto la musica spesso cade il wifi e il cellulare si blocca, mentre il suono balbetta.
qualcun altro ha lo stesso mio problema?
Solo ed esclusivamente Maps
Ho notato un altro comportamento un pó fastidioso. Ogni tanto, in modo Random, il telefono si inchioda totalmente per poi riprendersi da solo qualche minuto dopo.
Un'altra cosa, già due volte, usando VLC o MX Player, lo smartphone si è riavviato da solo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk