Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KAPPA79
ciao a tutti..una domanda, ma è possibile salvare le foto direttamente nella sd esterna con la fotocamera stock ? Perche nella stessa app (camera2) per lollipop era possibile... o sono io che non la trovo... grazie
Al momento non è possibile, è un opzione che arriverà tra qualche build. Da sempre è così con le prime Nightly, lo hanno fatto con la cm 10,11 e12
-
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...21&oe=57213A10
Qualcuno che sappia aiutarmi?
non ho toccato nessuna impostazione, ho solo effettuato l'aggiornamento stamani.
-
Soltanto a me da errore sull'md5 quando scarico gli aggiornamenti da cmupdater?
-
Quote:
valerio.erre
Soltanto a me da errore sull'md5 quando scarico gli aggiornamenti da cmupdater?
No lo fa anche a me, basta riscaricare che poi ti va :D
-
Quote:
Enrico90
No lo fa anche a me, basta riscaricare che poi ti va :D
Grazie. Provo subito.
Quote:
Enrico90
Io fossi in te farei un bel wipe generale e reinstallerei tutto.
Comunque almeno il meteo funziona bene.....oggi ci sono passato da Pontedera ed effettivamente era nebbioso!! ;-)
-
Quote:
Enrico90
Probabilmente più che il full wipe ti basta cambiare tema... Per la cm13 sono ancora pochi i temi perfettamente compatibili
-
appena posso provo rimettendo quello di default, peccato perche' prima dell'update funzionava bene
update: risolto cambiando tema
-
Buongiorno, ieri ho aggiornato all'ultima nightly tramite cmupdater e il telefono rimane con la seguente dicitura :
il processo com.android.phonesi è interrotto, non mi riconosce la sim praticamente sono senza telefono, qualcuno può aiutarmi?
grazie
-
Quote:
suisse
Buongiorno, ieri ho aggiornato all'ultima nightly tramite cmupdater e il telefono rimane con la seguente dicitura :
il processo com.android.phonesi è interrotto, non mi riconosce la sim praticamente sono senza telefono, qualcuno può aiutarmi?
grazie
Leggi pochi post sopra i consigli che ho dato ad un altro utente...
-
Quote:
Al3xI98O
Leggi pochi post sopra i consigli che ho dato ad un altro utente...
rieccomi :)
Allora ho salvato tutti i dati rifleshando la cm13 dove inspiegabilmente ha permesso di accedere al file system del tel, ora sto backuppando gli ultime files e poi provo a flashare la cm13 con wipe full e gapps 6.0