Se lo impostassi così avrei impuntamenti di continuo... soprattutto con il browser!
Ogni volta che setto il boeffla x migliorare la durata me ne pento..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se lo impostassi così avrei impuntamenti di continuo... soprattutto con il browser!
Ogni volta che setto il boeffla x migliorare la durata me ne pento..
attualmente uso la rom del 2 con boeffla e profilo predefinito battery saving.
non riscontro quasi mai impuntamenti... di certo non è reattivissimo ma per un uso base non c'è male.
la durata della batteria migliora sensibilmente, ma non aspettatevi miracoli, alla fine il povero s3 ha dei limiti hardware che nemmeno il migliore dei kernel potrà mai superare.
ma a voi quanto fa di schermo acceso se tenete il 3g sempre attivo? io con qualsiasi governor e pure downloccando tutto sempre 3 ore faccio LOL
io tutto standard faccio più o meno le 3/3.5 ore di schermo e le 12 di telefono acceso
Ho un problema con Gmail, quando inizio a scrivere il destinatario in una nuova mail, non mi fa la ricerca e quindi sono costretto a copiare precedentemente la mail e poi copiarla o ricordala a memoria.
C'è qualche opzione o qualcosa che posso fare per risolvere questo fastidioso problema ? ricordo che fino a qualche mese fa funzionava bene.
Che magari sia il modem del dispositivo? So che influisce molto... a seconda del gestore, e della regione in cui ti trovi.. con wind a Varese facevo fatica a tenere il 3g, e la batteria andava giu come niente alle prime nightly della cm13.. facevo a mala pena le due ore di schermo...se non anche meno..
ora che modem utilizzi?