Visualizzazione stampabile
-
Al momento, XXUGNA8 , lo stesso modem di quando lo comprato e diciamo nn ho mai voluto perder tempo a cambiarlo, nonostante lo avessi comprato in puglia e adesso mi trovo in Lombardia, e passaggio da wind a vodafone.. però va bene.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Avrei bisogno di un aiuto, come faccio a cancellare delle app di sistema come ad esempio AudioFX, File Manager ecc... Ho provato con titanium backup, NoBloat ma rimangono comunque
-
ma come mai vuoi cancellarle, se posso chiedere?
ad ogni modo ho ceduto e mi sono ordinato un oneplus, il mio povero s3 sta iniziando davvero a dare i numeri
ciò non toglie che continuerò ossessivamente ad aggiornarlo e a provare ogni rom... mi sembrava carino dirlo dato che sono mesi che bazzico qui :laughing:
a proposito... ho installato l'ultima nightly, è una mia impressione o il battery drain è tornato a valori degni di nota?
ora uso kernel, mi pareva giusto precisarlo
come la rom del 2, a livello di consumi, non si avvicina nessun'altra
-
Quote:
Originariamente inviato da
Randomaiz
Avrei bisogno di un aiuto, come faccio a cancellare delle app di sistema come ad esempio AudioFX, File Manager ecc... Ho provato con titanium backup, NoBloat ma rimangono comunque
Le puoi eliminare con un qualsiasi file manager root, alcune le trovi in /system/app, altre in /system/priv-app (elimina direttamente le cartelle).
Se vuoi anche evitare che ad ogni aggiornamento della ROM vengano ripristinate, modifica il file 50-cm.sh in /system/addon.d specificando quali app vuoi automaticamente eliminare, questo è un esempio del mio file:
:)
-
Spesso qualcuno ha chiesto che con l'auricolare Bluetooth aveva problemi.
Io ho avuto problemi con la CM11 per cui avevo abbandonato questo tipo di auricolare, per poi riprenderlo quando ho installato la CM13 notando che i problemi erano stati risolti... per cui quando è capitato ho spiegato che NON rilevavo problemi.
Da ieri sono rientrato in Wind dopo un breve passaggio a Vodafone (dal 1 aprile a 14 giugno)... e sono ricominciati i problemi con l'auricolare BT che è di nuovo disturbato?
Fino al 14 giugno non ho avuto problemi... sia quando ero a casa/ufficio (dove sfrutto il WIFI) sia quando ero fuori (con il 3G attivo).
Devo ancora verificare per avere la certezza ma pare che i problemi si verifichino solo se il 3G è attivo e funzionante (in genere non lo spegno se sono in copertura WIFI, ma è cmq non attivo).
Ora mi chiedo... può dipendere dalla SIM? oppure dall'operatore?
Attualmente ho la CM13 dell'11/06
Non penso che sia questa versione perché il 13 giugno, ancora sotto rete Vodafone, non ho rilevato problemi.
Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza?
-
Quella del 15 non mi vede la sim: tornato indietro alla 14
-
Ho aggiornato la nightly del 2 a quella di oggi (15), fin ora nessun problema, fluidità e consumi sembrano invariati. Fin ora tutto bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jarsvik
Ho aggiornato la nightly del 2 a quella di oggi (15), fin ora nessun problema, fluidità e consumi sembrano invariati. Fin ora tutto bene.
Con il kernel stock a me non funziona. A dir la verità alla mattina ho preso una chiamata ma poi più nulla e il segnale a zero. Sono tornato indietro di 1
-
Qui con ROM del 15 e kernel stock la SIM funziona perfettamente
-
Ragazzi ma è normale che abbia sempre in primo piano nel battery drain il sistema cyanogenmode? A volte passa addirittura lo schermo nei consumi
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7d93fc0506.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk