Visualizzazione stampabile
-
A me la nightly del 18 ogni tanto non si connette al wi-fi. Mi dice 'connessa senza internet' e non carica nulla, se poi entro nel menù wifi dalle impostazioni allora mi risulta 'connessa'. Segnalo inoltre, non che sia un gran problema, che in 2/3 giorni 'Impostazioni' è crashata 3 volte.
Nel pomeriggio proverò a flashare la nightly del 21.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jarsvik
A me la nightly del 18 ogni tanto non si connette al wi-fi. Mi dice 'connessa senza internet' e non carica nulla, se poi entro nel menù wifi dalle impostazioni allora mi risulta 'connessa'. Segnalo inoltre, non che sia un gran problema, che in 2/3 giorni 'Impostazioni' è crashata 3 volte.
ho aggiornato a quella del 21 da ieri sera e per ora non mi trovo male... nessuno strano comportamento da segnalare
-
ragazzi, una informazione: ma google play services non si aggiorna in automatico? Ho visto che io sono fermo alla 9.0.83 invece l'ultima è la 9.2.56. Stessa cosa per contacts
Un'altra info: ma a voi le dirette su facebook sono attive?
-
La diretta, stranamente, a parità di versione FB, non compare sull'S3.
Da ieri il mio S3 non legge più la sim, purtroppo... Non so se aggiornerò ancora regolarmente. Spero di trovare una soluzione, anche se posso sempre usare il telefono per la navigazione satellitare, il web e poco altro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
slemash
ragazzi, una informazione: ma google play services non si aggiorna in automatico? Ho visto che io sono fermo alla 9.0.83 invece l'ultima è la 9.2.56. Stessa cosa per contacts
Un'altra info: ma a voi le dirette su facebook sono attive?
Anche io ho la stessa versione dei GPS, magari l'ultima versione è ancora in roll-out essendo piuttosto recente. Se proprio ti serve puoi sempre scaricare l'apk (qui). Le dirette su FB (v80.0.0.21.65) funzionano bene.
-
Quote:
Jarsvik
Io ho quella dell'11 giugno... anche a me sta facendo questo scherzetto, sia in ufficio (dove ho la vodafone station) sia a casa (dove ho un router TP-Link).
In entrambi casi la password è personalizzata ed è sicuramente corretta.
Questa mattina in ufficio mi è bastato disattivare il WIFI sullo smartphone e poi riattivarlo e si è ripreso.
A casa invece no, neppure dopo riavvio del telefono e del router.
Ora anche in ufficio non c'è più nulla da fare :-\
-
Quote:
dapinna
Io ho quella dell'11 giugno... anche a me sta facendo questo scherzetto, sia in ufficio (dove ho la vodafone station) sia a casa (dove ho un router TP-Link).
In entrambi casi la password è personalizzata ed è sicuramente corretta.
Questa mattina in ufficio mi è bastato disattivare il WIFI sullo smartphone e poi riattivarlo e si è ripreso.
A casa invece no, neppure dopo riavvio del telefono e del router.
Ora anche in ufficio non c'è più nulla da fare :-\
Flashata da una decina di minuti la nightly di oggi 22, il "problema" del wifi sembra esser stato risolto.
Finora tutto bene.
-
Quote:
Jarsvik
Flashata da una decina di minuti la nightly di oggi 22, il "problema" del wifi sembra esser stato risolto.
Finora tutto bene.
OK, grazie del Feedback :-)
Aggiornerò questa sera :-)
-
Io sono fermo alla versione del 2, dove ho ottimi consumi. Il firmware funziona bene, e solo una volta ho avuto il problema del wifi. Più che altro la cosa più fastidiosa è che si riavvia almeno una volta al giorno o una ogni due giorni! Magari nel momento in cui ti serve di più!!:'(
-
Quote:
Elektrosphere
Io sono fermo alla versione del 2, dove ho ottimi consumi. Il firmware funziona bene, e solo una volta ho avuto il problema del wifi. Più che altro la cosa più fastidiosa è che si riavvia almeno una volta al giorno o una ogni due giorni! Magari nel momento in cui ti serve di più!!:'(
Una volta al giorno o ogni due giorni?
Magari... quello succede solo nei rari giorni buoni... :-\